cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Nández e Godín fanno ritorno in Sardegna. Quale futuro?

El Leon ed El Flaco stanno tornando in Italia dopo aver trascorso le vacanze in Uruguay. Entrambi potrebbero non disfare le valigie

Il Cagliari è pronto ad abbracciare nuovamente Diego Godín e Nahitan Nández anche se la società rossoblù è ben conscia che i due uruguaiani, che arrivano oggi in Sardegna, potrebbero non disfare le valigie. Ieri è stato il turno di Diego Farias, che dopo un maxi permesso, ha fatto ritorno nell’isola.

QUALE FUTURO? Il futuro di Farias, Godín e Nández non sarà al Cagliari. Il primo piace a Spezia e Venezia, il secondo è in procinto di accettare la corte del Beşiktaş mentre El Leon spinge per trasferirsi all’Inter di Simone Inzaghi. Intanto, come ricorda L’Unione Sarda, le procedure sanitarie costringeranno i tre sudamericani a due cicli di tamponi e poi alla somministrazione di una dose di vaccino anti-Covid. Il ritorno in campo, pertanto, è previsto per la prossima settimana e – viste le voci di mercato – non è scontato che Farias, Godín e Nández partiranno per Aritzo.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu