Resta in contatto

Approfondimenti

Kouda, il Cagliari non lo riscatta: ora la Folgore Caratese lo venderà al triplo ad un altro club di A?

Il talentino era arrivato lo scorso 28 gennaio con grandi prospettive. Subito spettacolo il suo esordio in Primavera. Ora che accadrà

Già finita l’avventura di Rachid Kouda. Arrivato il 28 gennaio scorso dalla Folgore Caratese, dopo essere stato a lungo osservato da vicino da Daniele Conti e Riccardo Guffanti, il classe 2002 aveva esordito con una doppietta in maglia rossoblù. Il suo non riscatto, da parte del Cagliari, è stato un fulmine a ciel sereno che neanche il patron della Folgore Caratese (il noto giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello) si aspettava.

IL FUTURO. Prima di approdare al Cagliari,  Kouda era stato attenzionato anche da altre società (Udinese in testa) e ora è tornato alla Folgore Caratese. Ma non tornerà in Serie D. A trattarlo seriamente ci sarebbe in primis la Roma. Ma che non sia rimasto al Cagliari (che non ha rinnovato neanche la presenza dell’ariete polacco Sangowski) è davvero un vero peccato. Noi, come Calcio Casteddu, abbiamo fatto solo una nostra riflessione. Quella reale ovviamente spetta alla società. Ci mancherebbe il contrario.

 

72 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti