cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AgCom: “Vigili ma ottimisti per la prossima Serie A attraverso Tim/Dazn”

Il presidente Lasorella : “Siamo in una fase complessa, caratterizzata da una tumultuosa transizione verso il mondo digitale”

Il presidente AgCom Giacomo Lasorella, in una intervista rilasciata al Sole 24 Ore, (tra i temi trattati) ha detto la sua anche sulla rivoluzione del calcio in streaming per gli appassionati. “Siamo in una fase complessa, caratterizzata da una tumultuosa transizione verso il mondo digitale e che costituisce una delle sfide più importanti che attendono Agcom in questa consiliatura”.

TIM/DAZN. “Agcom ha adottato un atto di indirizzo con la duplice finalità di evitare fenomeni di congestione della rete, conseguente ai picchi di traffico, e di prevenire gli eventuali disservizi per gli abbonati. Abbiamo detto agli operatori, non solo a Dazn e Tim ma a tutti, che devono definire le modalità tecnico-operative prima dell’avvio della prossima stagione calcistica. C’è un preciso set di scadenze. In via d’urgenza l’Agcom si riserva anche di intervenire dando precise prescrizioni ai soggetti interessati. Siamo vigili, ma ottimisti. Il fatto di lavorare in anticipo consente di guardare senza catastrofismi all’evoluzione di questo mondo in modo sereno”.

OFFERTA SERIA 2021/2022 IN SCADENZA. C’è tempo fino a tutto dopodomani per aderire a Tim Vision con Dazn al prezzo di 19,99 euro (invece di 29,99 euro) per dodici mesi. Inoltre fino al 31 agosto l’abbonamento sarà gratuito in quanto lo pagherà Tim per cui la prima rata della cifra su indicata sarà dal 1° settembre 2021. Oltre alla Serie A, la Champions League e l’Europa League si potrà vedere Eurosport player sarà incluso per 12 mesi. Poi trascorso tale periodo si disattiverà in automatico senza alcun costo. Si potrà però riattivare tranquillamente dall’applicazione Tim Vision pagando 3 euro al mese. La promozione di Tim Vision con Eurosport gratis per 12 mesi si potrà fruire solo 1 volta. Con l’abbonamento Tim Vision si avrà anche in comodato d’uso gratuito il decoder TimVision Box.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il provider inglese, che già ha trasmesso senza non poche difficoltà partite dal 2018 allo...

Per aderire all’offerta basterà recarsi in un qualsiasi punto vendita Tim e chiedendo l’attivazione che...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu