cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TIM ostenta sicurezza su timori Antitrust dopo l’accordo DAZN

La Telco garantisce che l’offerta dei servizi ultrabroadband non si andrà a sovrapporre a quella dei contenuti e i clienti

TIM è pronta a rispondere con dei rimedi ai timori dell’Antitrust, dopo l’accordo con DAZN per la distribuzione e il supporto tecnologico sulla visione delle partite del campionato di calcio di Serie A nel triennio 2021-2024.

NESSUNA SOVRAPPOSIZIONE. Nessun commento dall’azienda (riporta ancora l’Ansa) ma, secondo quanto si apprende e come peraltro già sottolineato, TIM invierà a breve una risposta all’Antitrust in cui garantirà che l’offerta dei servizi ultrabroadband non si andrà a sovrapporre a quella dei contenuti e i clienti, era questa una delle preoccupazioni dell’Authority in merito alla concorrenza, potranno scegliere gli abbonamenti internet indipendentemente dai contenuti DAZN.

DAZN. Il provider offrirà la visione di tutte e 10 le partite di Serie A TIM in streaming, a tutti gli appassionati di calcio, e questo a prescindere dall’operatore internet prescelto dai consumatori. Gli utenti ovviamente, rimarranno liberi di decidere con quale operatore accedere al servizio, mediante un’ampia gamma di device mobili e fissi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...

L’emittente satellitare, che trasmette in streaming con il nome Now, pare essere l’interlocutore privilegiato, seppur...

La Lega Calcio è preoccupata per i vari problemi del provider che trasmette l’intero campionato...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu