Resta in contatto

News

TIM ostenta sicurezza su timori Antitrust dopo l’accordo DAZN

La Telco garantisce che l’offerta dei servizi ultrabroadband non si andrà a sovrapporre a quella dei contenuti e i clienti

TIM è pronta a rispondere con dei rimedi ai timori dell’Antitrust, dopo l’accordo con DAZN per la distribuzione e il supporto tecnologico sulla visione delle partite del campionato di calcio di Serie A nel triennio 2021-2024.

NESSUNA SOVRAPPOSIZIONE. Nessun commento dall’azienda (riporta ancora l’Ansa) ma, secondo quanto si apprende e come peraltro già sottolineato, TIM invierà a breve una risposta all’Antitrust in cui garantirà che l’offerta dei servizi ultrabroadband non si andrà a sovrapporre a quella dei contenuti e i clienti, era questa una delle preoccupazioni dell’Authority in merito alla concorrenza, potranno scegliere gli abbonamenti internet indipendentemente dai contenuti DAZN.

DAZN. Il provider offrirà la visione di tutte e 10 le partite di Serie A TIM in streaming, a tutti gli appassionati di calcio, e questo a prescindere dall’operatore internet prescelto dai consumatori. Gli utenti ovviamente, rimarranno liberi di decidere con quale operatore accedere al servizio, mediante un’ampia gamma di device mobili e fissi.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News