Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, ritiro tra Assemini, Isili e Buddusò

Per Alessandro Agostini sarà il secondo campionato in panchina. al suo fianco il vice Roberto Concas. Tante conferme a disposizione del mister toscano

Al via lunedì scorso al Centro Sportivo di Assemini, la stagione 2021-22 della Primavera del Cagliari, che parteciperà alla prossima massima serie del Settore Giovanile. Alessandro Agostini confermatissimo in panchina avrà qualche novità nel suo staff tecnico. Il Coordinatore Tecnico e Responsabile della Primavera è sempre Daniele Conti, con l’ex capitano e bandiera del Club che continuerà nel fondamentale ruolo di raccordo e indirizzo dell’attività a 360 gradi, mentre il vice è Roberto Concas, reduce dalla scorsa annata nelle vesti di Collaboratore tecnico.

Lunedì prossimo, dopo l’allenamento mattutino, la partenza per alcuni giorni di lavoro nel ritiro di Isili. Poi il trasferimento, venerdì, a Buddusò dove sabato 31 si terrà l’amichevole contro l’Olbia di Max Canzi, a chiudere la fase di ritiro pre-stagionale.

TRA CONFERME E VOLTI NUOVI LA SQUADRA. Nicolò Cavuoti, che sta svolgendo la preparazione con la prima squadra) a fornire il contributo di esperienza in categoria avrà ancora accanto Michele Masala che è ormai alla terza stagione in squadra). Tra i volti nuovi i 2005 Alessandro Vinciguerra (che ha esordito nell’ultimo scorcio del precedente torneo), Nicola Pintus e Riyad Idrissi iniziano il loro percorso nella Primavera.

I CONVOCATI
Portieri
: Andrea D’Aniello (2003), Eugenio Fusco (2003)
Difensori: Iurie Iovu (2002), Alessandro Murru (2004), Luigi Palomba (2003), Nicola Pintus (2005), Valerio Secci (2003), Sergio Sulis (2003), Giuseppe Vitale (2004), Francesco Zallu (2003)
Centrocampisti: Alex Caddeo (2004), Michele Carboni (2004), Bruno Conti (2002), Antonio Corsini (2004), Isaias Delpupo (2003), Riyad Idrissi (2005), Christos Kourfalidis (2002), Giammarco Schirru (2003)
Attaccanti: Jacopo Desogus (2002), Massimiliano Manca (2002), Michele Masala (2004), Roberto Piroddi (2003), Andrea Pulina (2004), Lisandru Tramoni (2003), Alessandro Vinciguerra (2005)

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Joao Pedro deve restare

Ultimo commento: "IN TURCHIA RESTERÀ FERMO UN MESE PER STIRAMENTO, GRANDE FORTUNA DEL CAGLIARI PER LA SUA FUORIUSCITA."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile