Resta in contatto

Approfondimenti

Nández-Inter: il presidente Giulini vuole creatività. In che senso?

In risposta ad una nostra domanda sul futuro de El Leon, il patron rossoblù ha citato l’affare Tonali come esempio di trattativa originale

Mercoledì 14 luglio, quasi una settimana fa, a Peio, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini aveva parlato in conferenza stampa anche della possibile partenza di Nahitan Nández.Non cedere un pezzo da novanta potrebbe penalizzarci” e ancora “In questo momento sarebbe ideale far cassa“.

FORMULE CREATIVE. Il patron rossoblù, tuttavia, è ben conscio che il mercato post pandemia (detto che il Covid non è stato ancora sconfitto definitivamente) è molto complicato. Le squadre sono in crisi e i club trattano per non spendere più del dovuto. “Dobbiamo essere creativi e nel caso studiare anche altre formule” Giulini dixit proprio in risposta ad una domanda di CalcioCasteddu circa il futuro de El Leon. Ma che significa? La risposta è molto semplice: la dirigenza rossoblù non può permettersi aut aut. Non può dire, come avrebbe fatto in tempi normali, per Nández pagate la clausola o non se ne fa nulla. Tutt’altro. Giulini e staff si devono ingegnare per farsi pagare una cifra quanto più possibile vicina alla clausola di 36 mln ma che non sarà mai tale cifra.

L’IDEA. Formule creative significa anche farsi ispirare da ciò che hanno fatto altri nel recente passato. “Mi è piaciuta l’operazione Milan-Brescia per Tonali ha ammesso lo stesso Giulini nella ormai celebre conferenza sopracitata. Il riferimento è chiaro: il classe 2000 è passato in rossonero dopo un anno di prestito oneroso (10 mln) e un riscatto pari a 7 mln cash più 3 mln di bonus più il cartellino del giovane Olzer. Un affare complessivo da 25 mln di euro e non più da 35 mln (come stabilito nel primo anno di negoziazione). A questo punto, vista la pandemia e vista la penuria di offerte per Nández, Giulini potrebbe imbastire una trattativa simile. D’altronde, come dice lui, occorre essere creativi.

Per il classe 1995 l’Inter resta in pole position dal momento che Simone Inzaghi chiede a gran voce un sostituto di Hakimi.

 

186 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
186 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
16 giorni fa

Ho letto pazientemente i 129 commenti prima del mio ..vorrei dire una cosa ..purtroppo la trattativa si è complicata perché Nandez vuole chiudere subito ..prima di finire le vacanze oramai ha la testa a Milano ..per cui sono certo che non si arriverà mai ai 36 milioni della clausola anche con tutta la creatività possibile e immaginabile ma allo stesso tempo sono certo che non sarà mai un prestito secco con diritto di riscatto ..ma un prestito oneroso più qualche calciatore

Adriano
Adriano
15 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Al Cagliari di Giulini servono soldi, questo è il punto fermo da dove partire. I prestiti onerosi non portano tanti soldi, peggio se con diritto di riscatto. Vicario non si sa se verrà riscattato e dunque oltre alla quota del prestito non si sa se i 10 ml arriveranno mai. Giulini vuole l’obbligo di riscatto a una cifra che dai 36 ml verrà abbassata da qualche giovane promessa, pero’ la cifra dell’obbligo è a tutti gli effetti un credito che può utilizzare in anticipo. La linea non è male, si tratta di vedere quanto prende in moneta e quanto in… Leggi il resto »

Tore
Tore
15 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Cosa significa Bandez vuole chiudere subito, da dove provengono questi poteri, tieni conto che lui decide solo se viene pagata la clausola.

fabrizio
fabrizio
15 giorni fa
Reply to  Tore

ma non credete sia giulini che vuole venderlo a tutti i costi?????? tipo come barella ????? però i fessacchiotti pensano siano sempre i calciatori a volersene andare. giulini pensa prima a fare soldi, poi in seguito pensa all’inter, e del cagliari gli frega solo di fare i soldi, dopo aver messo tutto a tacere sui veleni versati dalla sua azienda, ora gli si fa pure lo stadio quasi gratis.

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
15 giorni fa
Reply to  Tore

Significa che dopo le vacanze vuole andare alla pinetina e non vuole mettere piede ad asseminello ..la clausola non verrà rispettata fatte bene una ragione ..Nandez ha già deciso di essere un calciatore dell’Inter.

mario
mario
15 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

IN CORRIAS DE FOGU

antonio
antonio
16 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

che lo mandino via subito. il problema non e nandez ma il suo procuratore. e da quando è arrivato che rompe le palle.
non prendere pinamonti il suo procuratore e raiola via dal calcio.

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
16 giorni fa
Reply to  antonio

Nandez ha già l’accordo da 3 milioni x 4 anni ..diciamo che è il problema principale

Alecasteddu
Alecasteddu
16 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Almeno a 30 no ?

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
16 giorni fa
Reply to  Alecasteddu

Mi auguro ..bisognerà vedere la valutazione dei calciatori che ci mettono in mezzo ..sicuramente non saranno 30 in euro

Sirboi
Sirboi
16 giorni fa

36 ml…prego.!Se lo da per meno della clausola …….esti de curri a pedra!!

antonio
antonio
16 giorni fa
Reply to  Sirboi

.la clausola esiste per i calciatori che la società non vuole mandare via, poi si può trattare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Hanno preso Nandez a 18 milioni con l’idea di rivenderlo a 60, poi si son fatti mettere i piedi in testa dal procuratore e l’hanno accontentato mettendo una clausola da 36 mln (troppo poco per un giocatore così) e ora non incasseranno nemmeno quelli per fare un favore all’Inda (squadra del cuore di G).
E ricordiamo che una percentuale spetterà al Boca.
VERGOGNOSI.
A questo punto non c’è più alcun motivo per difendere questa dirigenza e questo presidente.
BUFFONI DI CORTE

a
a
16 giorni fa

si certo a 60….peccato che nel frattempo c’e’ stata di mezzo una pandemia e con tutto il bene che posso volere a nandez,60 milioni non li varrebbe nemmeno segnasse 8 gol a campionato.
Buon giocatore,ma a mio giudizio attualmente 25 milioni e naingolan sarebbero grasso che cola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa
Reply to  a

Non l’ho detto io ma loro, incluso l’ex DS Carli.
L’idea era chiaramente quella di fare una maxi plusvalenza stile Barella con la quale rifare la squadra.
Ora invece non prenderanno nemmeno quei 36 milioni della clausola perchè hanno paura che il procuratore di Nandez batta i piedi per terra come i bambini se non lo accontentano.

Sirboi
Sirboi
16 giorni fa

E di quei 36 il 18 per cento è del Boca …incassando l’intera clausola ….. ci guadagna poco più 11 ml…..

Adriano
Adriano
15 giorni fa
Reply to  Sirboi

Aggiungici ancora quelli per gli intermediari, compreso il procuratore. Ajo’

Sirboi
Sirboi
15 giorni fa
Reply to  Adriano

Ma le commissioni non son comprese nell ingaggio?

Heinechen
Heinechen
16 giorni fa

sono d’accordo questo non è un presidente !!! L’unica cosa che gli riesce bene e buttare soldi , e fare regali alla sua inter . Per quanto mi riguarda prima sparisce e meglio è!!!!!…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa
Reply to  Heinechen

Forse avrebbe davvero dovuto prendere la Pro Vercelli al posto del Cagliari.
Così non avrebbe avuto problemi a mantenerlo.

emiliano
emiliano
16 giorni fa

Una domanda mi viene spontanea e gradirei una risposta…ma l’Inter…che creatività ha usato per intascato 80 milioni di euro per Hakimi? Il Psg lo voleva e lo ha rpeso punto…quale creatività? Ora l’iter vuole Nandez e non ha 20 milioni da dare piu qualche giocatore?

Giovanni
Giovanni
16 giorni fa
Reply to  emiliano

Questi del Cagliari ci hanno preso per gente con l’anello al naso. Giulini dica chiaro e tondo che non può più permettersi Nandez esattamente come Godin. Lasci pwrdere la creatività. E a Capozucca suggerisco di dimettersi prima che glivengano addossate le colpe dell’ennesimo fallimento.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa
Reply to  Giovanni

Hai ragione, ma se Giulini non si può più permettere il Cagliari che vada via e al più presto.

shardana
shardana
16 giorni fa
Reply to  emiliano

Con Giulini l’Inter ha trovato la gallina dalle uova d’oro, Barella venduto a prezzo di saldo (ora vale il doppio), giocatori scomodi con ingaggi pesanti passati al Cagliari per alleggerire le casse della Milano nerazzurra e noi qui a subire questa colonizzazione senza batter ciglio. Del resto mi fa ridere la frase “non cedere un pezzo da novanta può essere penalizzante”, basta questo per capire che grandi ambizioni possiamo avere.

Danilo BG
Danilo BG
16 giorni fa
Reply to  emiliano

???️nessun commento, hai ragione al ?%.

zinnibiri
zinnibiri
16 giorni fa

Ripeto per l’n-esima volta: 1) il Ninja solo gratis e a ingaggio inferiore a 2 mln/anno; 2) Nandez ok all’inter per 25 mln + Satriano; 3) Pinamonti resti dov’è, non ci serve. PRENDERE O LASCIARE

Alessio Pisu
Alessio Pisu
16 giorni fa

ma siamo sicuri che Nandez è un fuoriclasse?

a
a
16 giorni fa
Reply to  Alessio Pisu

tranquillo…il forum e’ cosi’…quando arrivano sono tutti bidoni,sconosciuti,vecchi,sempre infortunati etc….
quando li dobbiamo rivendere,sono tutti campioni,nandez ne vale 50,likogiannis 15,cragno 35,marin 20,simeone almeno 20…parenti chistionendi de nuxedda

Massimo
Massimo
16 giorni fa

Nandez non d’ un mercenario. E’ un professionista neanche sardo o italiano.il
Puntiamo sui sardi.

eagleblue70
eagleblue70
16 giorni fa

Non vogliamo mercenari a Cagliari..ma vero Campioni,umili bravi e attaccati a questi colori

eagleblue70
eagleblue70
16 giorni fa

Fossi in Giulini,darei subito Nandez,al quale fu concesso un bis per poi andare in una grande squadra. comunque conoscendo bene Nahitan,ha molto limiti..non è un Dio..
In due anni non è che ha fatto un granché.
Vasari Esposito Langella e anche Dario Silva..loro si che hanno dato il Cuore..sulla fascia.. Quindi..prendiamoci Pinamonti Radja e Keita…buon affare..secondo me

Franz
Franz
16 giorni fa
Reply to  eagleblue70

Al Cagliari serve un attaccante che garantisca 15 gol, non uno che l'” Inter ti parcheggia, e se va bene se lo riporta a casa. Sarebbe bello che Joao ripetesse gli ultimi due campionati, ma non si ha la certezza, chi fa i gol Pinamonti?

Tore
Tore
16 giorni fa
Reply to  eagleblue70

Pinamonti è un Longp bisl

Danilo BG
Danilo BG
16 giorni fa
Reply to  Tore

Se partono come sembra propabile sia Simeone che Cerri, qualcuno dovrà arrivare.
Almeno due punte, una leggera e veloce ed una anche forte fisicamente.
Pinamonti non è Longo bis che a Cagliari fallì ma in una squadra veramente messa male. Tu chi vorresti ???? Quanto costa ?
A me piacerebbero Levandoski-Mbappe-Kane, ed i soldoni chi li mette ????
Pinamonti se vuole rilanciarsi la piazza RossoBlu sarebbe l’ ideale, lui è un buon giocatore che all’ Inter n ok n gioca.Punto.

Alecasteddu
Alecasteddu
16 giorni fa

Dicono ci stia riprovando la Roma. Onestamente sarei più contento se andasse là. Magari ci pagano anche in soldi veri , mica come quei barboni dell’INDA’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa
Reply to  Alecasteddu

Onestamente pure la Roma non è meglio dell’Inda.
Pure loro mi stanno sulle balle.

Pozzikorru
Pozzikorru
16 giorni fa
Reply to  Alecasteddu

Magari.. ma sinceramente la Roma ha preso Vina e xacka.. non credo spenda 36 milioni per il mercenario uruguaiano.. Nandezfonseca2..

Barore
Barore
16 giorni fa
Reply to  Alecasteddu

Bella questa?

Alecasteddu
Alecasteddu
16 giorni fa
Reply to  Barore

Interista a casinuuuu

Pozzikorru
Pozzikorru
16 giorni fa

Io avrei optato per 20/22 milioni più Vecino e Naingollan.. non prestito con opzione di riscatto e magari l’anno prox sconto di 10 milioni ad una squadra che per me non dovrebbe stare i A per i debiti e per non aver pagato stipendi ai propri tesserati.. se fosse capitato a noi l’avremmo finita a giocare con il Capoterra.. mio pensiero personale..

Danilo BG
Danilo BG
16 giorni fa

Rispetto Giulini che giudico un buon Presidente.
Capisco la crisi,capisco il Covid, capisco che ci siano pochi soldi in giro, ma a quelli “sborroni e bauscioni” interisti nessuno sconto, nessun favore.
Nandez vale 36 mil.€, OK, deve essere pagato x quella che è la sua clausola, ci si può mettere d’accordo ed inserire giocatori (io stravedo positivamente x Pinamonti), ma il prezzo è quello, prendere o lasciare i i pace.
GIULINI-CAPOZUCCA NON MOLLATE !!!!!

Alessio Pisu
Alessio Pisu
16 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Su zeraccu e sinceru a su padronu…..

Danilo BG
Danilo BG
16 giorni fa
Reply to  Alessio Pisu

Usato traduttore Sardo/Italiano.Capito !!!

Rispondo in BG : enculet bigol !!!!

Alessio Pisu
Alessio Pisu
15 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Non uso il traduttore perchè non me ne frega niente di quello che mi rispondi.
Sesi unu zeraccu milanesu de cussu pudidu milanesu. E bo!

Danilo BG
Danilo BG
16 giorni fa
Reply to  Alessio Pisu

Caro Tifoso A. Pisu, tra i tanti miei difetti e limiti c’è il non parlare il Sardo ne scriverlo, quindi non capisco il tuo commento, mi scuso, x favore traduci. Grazie !!!!
Da BG ho sempre amato la terra Sarda, il Suo Popolo,la sua cultura e cucina………..il CAGLIARI da una vita.Ciao.

Alessio Pisu
Alessio Pisu
15 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Io invece non sopporto i lombardi, soprattutto quelli che dicono di amare la Sardegna e bla bla bla. Niente di personale, io sono sardo e sono fatto cosi. Adiousu

Danilo BG
Danilo BG
15 giorni fa
Reply to  Alessio Pisu

Non ti rispondo, Ciao.
P.S da 50 anni che tifo Cagliari, sin da bambino, .ai cambiato colori,nemmeno in C, nemmeno durante i vari fallimenti.
Orgoglioso di Tifare Cagliari !!!!!!!
Sono BG,purosangue e cittadino del mondo.

Alessio Pisu
Alessio Pisu
15 giorni fa
Reply to  Alessio Pisu

I lombardi in genere , i milanesi in particolare

Danilo BG
Danilo BG
15 giorni fa
Reply to  Alessio Pisu

Se ti stanno sui cog….i i lombardi ed i continentali sono affari tuoi.
Il bello ed il brutto, le persone oneste e disoneste, i Tifosi Veri e quelli no, ci saranno sempre.

Danilo BG
Danilo BG
16 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Questo ti basta ????? Più di così non posso !!!! RiCiao.

Diabolik
Diabolik
16 giorni fa

Ma gli affari di mercato……solo con l’ Inter?

Andrea
Andrea
16 giorni fa
Reply to  Diabolik

ecco, ti sei fatto una domanda… la risposta vien da se

Pinturicchio (quello piccanto?)
Pinturicchio (quello piccanto?)
16 giorni fa

oltretutto , giulietto e’ pure sfigato, tanto che pavoletti si e’ infortunato nuovamente al ginocchio e molto probabilmente simeone restera’ ancora al cagliari scombussolandogli i piani di smantellare la squadra.. povero uomo, solo contro tutti e sfigato

Enrico
Enrico
16 giorni fa

E infatti immoi ci zacca un triplete tipo Pinamonti-Kolarov-Ninja in cambio di Nandez + una stretta di mano e amici come prima

Interista
Interista
16 giorni fa

Grazie amici isolani. Questo è più forte di Hakimi, ha meno allungo ma difende meglio la palla e ha un piede migliore oltre a vedere il gioco. Grazie grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa
Reply to  Interista

Poba.

Alessandro
Alessandro
16 giorni fa
Reply to  Interista

Nandez è un’ottima mezz’ala, un campionato intero sulla fascia non lo regge.
Meglio di Hakimi…ma ci facci il piacere

Alessio Pisu
Alessio Pisu
16 giorni fa
Reply to  Interista

Sa morte mala chi t’assaccarrede a tie e a tottus sos milanesu

Alessio Pisu
Alessio Pisu
16 giorni fa
Reply to  Interista

non pubblicano la risposta che volevo darti, immaginatela

Enrico
Enrico
16 giorni fa
Reply to  Interista

Grazie amico lombardo dal sangue calabro-lucano, tu si que vales. Mi spiace deluderti, ma l’arrivo di brocchi del calibro di Dalbert, Kolarov, Ranocchia, Pinamonti o Brozovic li avevamo già previsti, non ci hai spoilerato una mazza di niente. Ci siamo abituati, sino anni che ve li compriamo un tot al kilo perché siamo dei signori. Per questo devi ringraziare il vostro azionista di minoranza, il dottor G. E mi raccomando, tieniti pronto, non è finita qui… L’anno venturo arriverà pure Cragno. Così pure ad Handanovic gli fate un bel biglietto di sola andata per una RSA. Contento sei? Formaggio ne… Leggi il resto »

Edo70
Edo70
16 giorni fa
Reply to  Enrico

???????

Pozzikorru
Pozzikorru
16 giorni fa
Reply to  Enrico

Grande risposta..

Pinturicchio (quello piccanto?)
Pinturicchio (quello piccanto?)
16 giorni fa
Reply to  Interista

devi ringraziare quel pirla del vostro azionista san giulietto se cosi’ fosse.. dipendesse dai tifosi avreste preso una bella minca di molente siberiano.. quella con cappella doppia

Pozzikorru
Pozzikorru
16 giorni fa

Azzzz oggi mi stupisci sempre più.. potremo quasi diventare amici.. bravo Gibbo..

Sirboi
Sirboi
16 giorni fa

???

Interista
Interista
16 giorni fa

Eh vabbè .. dai che vi diamo Ranocchia e Kolarov così sono finite le discussioni.. e siamo tutti contenti..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa
Reply to  Interista

Prendetevi Giulini visto che ci siete, e tenetevelo.

Sirboi
Sirboi
16 giorni fa
Reply to  Interista

Ma bai e coddodia

Pozzikorru
Pozzikorru
16 giorni fa
Reply to  Sirboi

Grande Sirboi.. risposta con amplomb British.. da Lord inglese.. ????

Fabrizio
Fabrizio
16 giorni fa
Reply to  Interista

Una sua cessione per mmonetizzare la capirei, del resto D’Albert non penso che venga da noi per rinforzarci, ma perchè in prestito gratuito ( … ) . Amami, amami, stringimi, gonfiami e amami sdentami stracciami, applicami e dopo stringimi, dammi l’ebbrezza dei tendini, prendimi con le tue labbra accarezzami e schiodami, spostami tutte le effelidi, aprimi e picchiami solo negli angoli..silvano non valeva le ciccioli mi ha lasciato sporcandomi e gira la gira la gira
Forza Cagliari Sempre !

Interista
Interista
16 giorni fa
Reply to  Fabrizio

Non valevole Ciccioli ..sta attento

Mboma
Mboma
16 giorni fa

Non si capisce come mai il Cagliari cerchi sempre pinamonti ,con tutto il rispetto di tratta di un giocatore mai cresciuto,non ha mai segnato e sempre giocato pochissimo .
Ennesima fesseria di Giulini e del suo ds.
Abbiamo un giocatore come Nandez che può raggiungere le cifre di barella e noi lo scambiamo per Nainggolan ,pinamonti o dalbert? Continuiamo così facciamoci del male….pitticcu su volpone

Riki Brando
Riki Brando
16 giorni fa

Ma a parte l’Inter, dove sono tutte queste squadre disposte a spendere 36 milioni per comprare Nandez? Bambole, non c’è una lira!

Giuseppe
Giuseppe
16 giorni fa

Creativa per l’Inter…

forzacasteddu
forzacasteddu
16 giorni fa

no ma aspetta lo ha scritto giulini l’articolo?

forzacasteddu
forzacasteddu
16 giorni fa
Reply to  forzacasteddu

per creatività gli possiamo mandare un bel quadro ad olio di nandez

Giorgio
Giorgio
16 giorni fa

Purche’ non glielo regali…
come ha fatto con Barella…

Adriano
Adriano
16 giorni fa
Reply to  Giorgio

Barella non gliel’ha regalato, almeno quello non possiamo dirlo. Certo, adesso vale di più ma vai a vedere chi si è permesso di spendere quasi 50ml per acquistare un calciatore in Italia e poi, se fosse rimasto qui la sua crescita tecnica ed economica sarebbero state molto molto rallentate. Ajo’

Andrea
Andrea
16 giorni fa

i tifosi devono accettare di farsi prendere per i fondelli in maniera creativa 😀

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Andrea

Ovvero incxlati SENZA ACCORGERSENE

Alessio Pisu
Alessio Pisu
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

oppure accorgendosene e facendo finta di niente

Andrea
Andrea
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

esatto; l’ho voluto scrivere in maniera creativa, ma il senso è quello 😀

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Andrea

?????????

mario
mario
16 giorni fa

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Cè da piangere dalle risate. Po caridadi

mario
mario
16 giorni fa

Bravo presidente, SVENDI!!!!!!!!!! A te però, guarda caso nessuno svende se quella è la tua idea di vendere come lo definisci un pezzo da novanta?????

Adriano
Adriano
16 giorni fa

Anche i tifosi vogliono creatività, Nandez resta al Cagliari, Nainggolan se viene gratis bene, altrimenti che lo pagassero i cinesi.

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Adriano

Questo è ragionare

mario
mario
16 giorni fa
Reply to  Adriano

Ma dove vogliamo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ronzitti Nicola
Ronzitti Nicola
16 giorni fa

Creatività cioè soldi

Flanker
Flanker
16 giorni fa

Non mi pare che cedere Nandez per una contropartita tecnica di dubbio valore sia la creatività che ci si aspetta; in cucina la creatività si esprime utilizzando gli avanzi per ottenere piatti succulenti, avanzi non scarti!!

Pinturicchio (quello piccanto?)
Pinturicchio (quello piccanto?)
16 giorni fa

quando il cagliari sara’ quotato in borsa e comprerete delle azioni, forse e ribadisco il forse, potrete andare a far valere le vostre ragioni con chi di dovere, ma sino ad allora, tutto questo veleno che state vomitando, come nel caso di giorgio il citrullo alias loddo il rimbabbeo, e’ tutto fiato sprecato; siete come una scorreggia in alta montagna, e’ solo un eco fastidioso…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Fiato sprecato?
Scoreggia in alta montagna?
Eco fastidioso?
Quindi come i tuoi post allora.

Tore
Tore
16 giorni fa

Ge se pitticcu su scimprotteddu!

Piero
Piero
16 giorni fa

Ma bai è faididda una cagxxda!

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa

Si ma tu fai da accompagnamento e spero CHE NEL DIFENDERE IL POLENTONE ci guadagni qualcosa perché se no sei anche un coglixne
Vai con DIOS AMIGO e cetrioli ? anche per te visto che non conosci DIGNITÀ E ONORE
Infatti sei anche tu un LECCACXLO e TI QUOTO QUASI AL PRIMO POSTO IN ASSOLUTO
COMPLIMENTI per le fregnxcce che scrivi
A occhio e croce pure spesso

Pinturicchio (quello piccanto?)
Pinturicchio (quello piccanto?)
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

ma chi ha detto che sono con giulini? sto dicendo che vi state avvelenando senza sapere un caxxo di nulla se non i troddi che scrivono i giornalisti nei quotidiani e riportati qui.. per me giulietto puo’ anche evaporare adesso stesso, ma non mi faccio salire la pressione quando ancora non e’ neccessario

alesbrigu@virgilio.it
alesbrigu@virgilio.it
16 giorni fa

l’anno scoorso vi e’ andato bene il prestito di nainggolan con ingaggio pagato dall’inter?! i favori a volte si contraccambiano..

Mirko
Mirko
16 giorni fa

Il favore lo ha fatto il Cagliari liberandolo dall’ingaggio oneroso per voi..

Pozzikorru
Pozzikorru
16 giorni fa

Certo.. una mano lava l’altra e insieme sciacquano la faccia.. ma da 36 milioni a 15 caramelle me passa un po.. Nandez non ha 34 anni come Najngollan o Godin..

Enrico
Enrico
16 giorni fa

E tu da dove sbuchi? Ma carvarinci…

francee69
francee69
16 giorni fa

Talmente creativi che gli strisciati nel cedere pretendono € 60M cash + € 8M di bonus facili e € 3M più difficili al PSG mentre noi dobbiamo “necessariamente” rimodulare al ribasso le nostre pretese…ma jat affancool ‼

Federico RB
Federico RB
16 giorni fa

Vabbè ormai è ufficiale: siamo la squadra B dell’Inter.

Gian Luigi
Gian Luigi
16 giorni fa

L’Inter piange miseria ma con Hakimi ha guadagnato 60mln + 11 mln di bonus e Nandez lo vogliono prendere per un piatto di lenticchie e contropartite assolutamente non adeguate?!!
Complimenti a Giulini che comunque ci guadagna come azionista dell’Inter!!

fileferru
fileferru
16 giorni fa
Reply to  Gian Luigi

Dai, raccontaci quante ne possiede che ci facciamo una bella risata.

Aaanton
Aaanton
16 giorni fa
Reply to  fileferru

Giulini nell’Inter è un micro azionista, il valore delle sue quote è pari a quelle di Giacomo Poretti, qualche migliaia di euro o giù di lì.. Smettiamola con le stupidaggini.

fileferru
fileferru
15 giorni fa
Reply to  Aaanton

Appunto

Gigi
Gigi
16 giorni fa
Reply to  Aaanton

Sì ma ricordati che al ❤️ non si comanda.

Enrico
Enrico
16 giorni fa

In che senso fantasiosa?, ma nel senso delle trattative stile Godin o Strootman, ovvero: “Trovatemi voi uno bravo, perché io chi gli paga per oltre la metà lo stipendio già ce l’ho (dato che già gli ho promesso di vendergli questo e quello come gli pare a loro), così la squadra per una stagione in quel ruolo è coperta, i tifosi contenti e la cassa salva (e la programmazione? E bai, tocca… poi l’anno prossimo vediamo, immoi c’è crisi, bisi?)”.

Enrico
Enrico
16 giorni fa
Reply to  Enrico

Spolliccia pure, tanto è così…

massimo
massimo
16 giorni fa

L’inter non ha 10 milioni fa spendere .FORSE ne potrebbe dare 2 ;non può nemmeno fare un”obbligo”ma solo un diritto”,perchè altrimenti l’importo del riscatto dovrebbe essere messo in bilancio.di creatività ne occorrerà parecchia, a meno di non farsi infinocchiare da marotta e “regalargli”nandez per un anno e poi vedere!

Gigi
Gigi
16 giorni fa
Reply to  massimo

Tranquillo glielo stiamo regalando definitivamente e non solo per un anno, sono queste le formule creative di Giulius non lo sapevi? Pensi davvero che se l’Inter non fosse in grado di riscattare Nandez questi possa tornare alle dipendenze del Cagliari? Dai cerchiamo di essere seri, da qualunque parte si guardi l’operazione questa è solo una colossale fregatura.

Stef DL
Stef DL
16 giorni fa

e’ meraviglioso vedere come un ipotesi (quella sì decisamente creativa) frutto della totale fantasia di Zanda che utilizza termini criptici espressi da Giulini in chissà quale contesto, scateni invettive, minacce assalti all’arma bianca e attentati dinamitardi da parte di schiere di pseudotifosi ignoranti (nel senso buono) quanto ingenui, quanto smaniosi di esprimere la propria rabbiosa repressione al netto del nulla.. perchè ad oggi del nulla si tratta e vedremo presto…

Mario
Mario
16 giorni fa
Reply to  Stef DL

Arrivato il grande uomo che ha capito tutto. Davanti agli occhi si mettono gli occhiali non le fette di prosciutto. Toglile

Marco casteddu
Marco casteddu
16 giorni fa
Reply to  Stef DL

La penso così pure io, non sono pro o contro giulini, ma sono convinto che siano gli stessi pseudotifosi che si sono masturbati quando gli ha portato sburriello, pavoletti, rog, nandez, simeone etc…. se poi lo dovesse svendere mi indigno pure io ma prima voglio vedere come va realmente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa
Reply to  Marco casteddu

“Sburriello”
AHAHAHAHAHAHAHAHA 😀

Claud
Claud
16 giorni fa
Reply to  Stef DL

In effetti è un titolo da ring di pugilato.

Mario
Mario
16 giorni fa

Tanto di cappello ai dirigenti dell’ Inter. Riescono a mantenere in serie due società. Inter e Inter 2(conosciuta in passato come Cagliari calcio) . Cosa non riuscita a Lotito

Mirko
Mirko
16 giorni fa

Giulini, mi raccomando non cedere o ti troverai tanti tifosi contro.

Via dei Volsci
Via dei Volsci
16 giorni fa
Reply to  Mirko

Si, tu, Sandrino il deambulante, Giorgio il razzista, Fabrizio la suora, Federica la mano amica e poi chi altro? Ah il Frongiaaa ahahahahaha

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa
Reply to  Via dei Volsci

Occhio a non andare troppo a fondo con la lingua che stai raggiungendo l’esofago di Giulio.

Gigi
Gigi
16 giorni fa
Reply to  Via dei Volsci

Ma fatti curare.

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Via dei Volsci

Cetrioli ? per te cetrioli a volontà per tutti i leccacxli come te
SIETE IN TANTI A DIFENDERE IL POLENTONE
A questo punto molti nemici molto onore

Giampaolo
Giampaolo
16 giorni fa

Assurdo che dobbiamo essere noi ad adeguarci a questi pidocchiosi che hanno un nome ma non hanno un euro da spendere…..un tempo erano juve,Milan e Inter a dare in prestito i giocatori alle piccole ora succede il contrario…….giulini sempre più deludente…..

fileferru
fileferru
16 giorni fa
Reply to  Giampaolo

Rileggiti. Un tempo davano i giocatori in prestito e poi te li riprendevano. Adesso sei tu che vendi. Cosa ci sarebbe di male rispetto a prima?

Fabrizio
Fabrizio
16 giorni fa

Una sua cessione per mmonetizzare la capirei, del resto D’Albert non penso che venga da noi per rinforzarci, ma perchè in prestito gratuito ( salvo vedere a quanto ammonta l’ingaggio ) .
Forza Cagliari Sempre !

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Fabrizio

Stiamo aspettando DALBERT DA UNA SETTIMANA mi puzza ? di ricatto
Non arriva forse lo gestiamo gratis ma è un giocatore che si restituirà perché VI ASSICURO è pure scarso
Specchietto per le allodole

giorgio
giorgio
16 giorni fa

bisogna andare alla sede di cagliari e negli uffici di milano fare casino contestare giorno e notte x la politica societaria

Pinturicchio (quello piccanto?)
Pinturicchio (quello piccanto?)
16 giorni fa
Reply to  giorgio

te devi andare al porto, farti legare ad un pneumatico di tir e farti rotolare giu’, dove brucano le lisse a mazza brutta de nafta…. ma che casino vuoi fare alla sede del cagliari, che sei un azionista? ma che razza di babbeo oh

giorgio
giorgio
16 giorni fa

quelle parole le dici a tua sorella c,,,,,e, se vuoi parlare di calcio va bene altrimenti non sono qua a farmi insultare da te ignorante

Pinturicchio (quello piccanto?)
Pinturicchio (quello piccanto?)
16 giorni fa
Reply to  giorgio

perche’ tu stai parlando di calcio per caso? aizzare la gente ad andare a fare “casino” alla sede del cagliari e’ un bell’argomento calcistico? ti ho detto razza di babbeo e ti chiedo scusa per l’insulto, dovevo dirti razza di testa di caxxo che ti si addice di piu’

Via dei Volsci
Via dei Volsci
16 giorni fa
Reply to  giorgio

Ma contestami la pillona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa
Reply to  Via dei Volsci

Non si possono contestare cose inesistenti.

Shardankast
Shardankast
16 giorni fa
Reply to  Via dei Volsci

???

giorgio
giorgio
16 giorni fa
Reply to  Via dei Volsci

cioè spiegati

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa

Il polentone è stato cucinato a puntino
BUON APPETITO A TUTTI I TIFOSI CAGLIARITANI
COME CONTORNO CETRIOLI ? PER TUTTI
Che figura di mxrda

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Svenduti nel peggiore dei modi

Fabrizio
Fabrizio
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Ho letto che il Cagliari, insieme a Roma, Milan, Lazio, Sassuolo e Bologna, non rispetti gli indici di liquidità FIGC per cui dovranno far quadrare i conti vendendo giocatori o ricapitalizzando. Bella notizia, vero? Il Cagliari è proprio in salute……

Pierpaolo
Pierpaolo
16 giorni fa

Spero che creativa non significhi prendere un Pinamonti che costa 2 milioni di ingaggio e deve dimostrare il suo valore e a quel punto come si concilia con il bilancio e il monte ingaggi (Godin come va a finire in tutta questa storia)???

giorgio
giorgio
16 giorni fa

giulini ha acquistato il cagliari e strutture e il centro sportivo x 35 milion,i a guadagnato 9 milioni della vendita di naingollan alla roma della precedente proprietà, ha venduto barella che era già al cagliari, vorrei capire cosa ha portato costui in + di cellino, di certo si è arricchito alle spalle della società cagliari, non x le sue miniere di m…a

dododj58
dododj58
16 giorni fa

Giulini,sei il giullare dell’INTER ,ma buffari unu brodu

dododj58
dododj58
16 giorni fa
Reply to  dododj58

anonimo dei mie callonisi,il dito invece di metterlo in giù,mettilo in su e siediti sopra …e sezziri beni ,uhahahahahah pagu scimprus puru

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa

Il polentone è alla frutta ?

Via dei Volsci
Via dei Volsci
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Polentone esti mammarua cussa burda o cani puresciu

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Via dei Volsci

Oh si e offeso il LECCACXLO
La gallina fa l’uovo e al ? duole il cxlo

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Canta che ti passa

Franz
Franz
16 giorni fa

Pagato 18 milioni, venduto. A 25 tolta la percentuale al suo procuratore, al Cagliari rimangono gli spiccioli. Si e rischiato un capitale per poi i vedere se era idoneo per il campionato italiano ti riesce il colpo, Giulini lo vende a prezzo quasi di costo e ingrassa il suo procuratore.

Franz
Franz
16 giorni fa
Reply to  Franz

Veramente molto creativo x l’ Inter

giorgio
giorgio
16 giorni fa

difatti un brocco come dalbert se lo vuoi devi pagare 7 milioni x il riscatto, solo x i calciatori del cagliari vale la pandemia, giulini vendi se non sei in grado di mantenere il cagliari dove merita, cioè nelle prime posizioni della serie a, non solo accontentarti di mantenere la categoria x lo solo scopo x il tuo resoconto personale x fare la bella vita

Via dei Volsci
Via dei Volsci
16 giorni fa
Reply to  giorgio

Dalbert brocco? Ma ponirì unu tappu in bucca o bruttu cani caghineri

ietti
ietti
16 giorni fa

Creatività va bene, ma non significa “svendere” e il Cagliari dovrà ricavare il meglio dalla cessione del Leon. Formule se ne trovano, ma è la sostanza che conta. Valuteremo fatti alla mano.

Gvar
Gvar
16 giorni fa

Giulini che parla di creatività mi fa’ molto ridere, la stessa che ha avuto in questi sette anni BUTTATI !

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa

Si molto creativa LA PRESA PER IL CXLO

Via dei Volsci
Via dei Volsci
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Sii creativo tu, impiccati al ca**o è falla finita con questa vita che ti vuole male

Fabrizio
Fabrizio
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Ho letto che il Cagliari, insieme a Roma, Milan, Lazio, Sassuolo e Bologna, non rispetti gli indici di liquidità FIGC per cui dovranno far quadrare i conti vendendo giocatori o ricapitalizzando. Bella notizia, vero? Il Cagliari è proprio in salute…
Forza Cagliari Sempre !

Via dei Volsci
Via dei Volsci
16 giorni fa
Reply to  Fabrizio

E ciuccia prete!

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Fabrizio

L ho detto ci dobbiamo vendere il cxlo e sperare di non fare la fine del CHIEVO VERONA le premesse sono buone

Via dei Volsci
Via dei Volsci
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

L’importante è partecipare o burriccu

Sandr5o70
Sandr5o70
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o70

Con ricamo a mano e cxlo al miglior offerente PENSO NON CI SIA ALTRO DA COMMENTARE
Ma la corda prima o poi si spezza e ne vedremo delle belle

Giancarlo Gessa
Giancarlo Gessa
16 giorni fa

Ma che vuol dire creativa spero non equivalga a

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Approfondimenti