cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fermanelli: “Il Cagliari punti su Biancu e Ladinetti”

Fabrizio Fermanelli, ex attaccante e attuale tecnico giovanile in Eccellenza, ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda: il suo parere su alcuni temi <rossoblù>

ATTACCANTE. Fabrizio Fermanelli, classe 1967, è stato un discreto attaccante tra gli anni ’80 e ’90 con alcune esperienze di rilievo in B e C. Proprio come il fratello Claudio. Il nostro protagonista lavora attualmente nel settore giovanile del Porto Rotondo, nell’Eccellenza sarda: “Quando avevo 16 anni mi fu data la possibilità di allenarmi una settimana con il Cagliari: ma preferii restare alla Lodigiani“. L’ex calciatore romano ha militato nell’Isola con la casacche di Olbia, Tempio e San Teodoro.

CAGLIARI. Soffermandosi sul Cagliari targato Semplici, afferma che “con l’acquisto di Strootman la società ha dato un segnale chiaro sul tipo di campionato che vorrà fare. Se poi dovesse trattenere Godín e riportare Nainggolan, con l’aiuto del suo pubblico potrà puntare alla seconda metà della classifica“.

GIOVANI. Fermanelli si esprime su due giovani centrocampisti di proprietà del Cagliari, reduci da esperienze all’Olbia e in ritiro a Peio con la prima squadra di Semplici: “Riccardo Ladinetti ha sicuramente un futuro, ma io punterei maggiormente su Roberto Biancu: l’ho visto giocare varie volte e ho ricevuto inoltre giudizi molto positivi dagli addetti ai lavori su di lui“.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu