cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Peio, i portieri del Cagliari si raccontano in piazza

Alessio Cragno, Simone Aresti e Giuseppe Ciocci hanno parlato a Cogolo davanti a duecento tifosi rossoblù giunti da tutta Italia

Ieri sera si è consumato l’evento “Tra i pali” in Piazza dei Monari, a Cogolo. L’incontro con i portieri del Cagliari, inizialmente previsto per la giornata di venerdì, ha riscosso molto successo. Un plauso al cuoco Corrado Sanna, che ha deliziato tutta la platea con dei malloreddus fantastici, e a tutta l’organizzazione che non ha fatto mancare salumi, formaggi e dolciumi ai partecipanti all’evento.

CRAGNO. “Sono molto contento di essere a Cagliari, inizio il mio settimo anno. Ormai sono quasi sardo, mia moglie è sarda. Aspettiamo un’altra bambina. Anche il cane è femmina per cui sono circondato (ride ndr). La parola sarda che mi piace di più è Burumballa“.

ARESTI. A prendere la parola anche il terzo portiere del Cagliari, Simone Aresti: “L’avventura in rossoblù prosegue, io porto la mia esperienza. Cosa dico a Ciocci? É bravo, si farà. Deve restare tranquillo perchè qui o altrove potrà sicuramente dimostrare il suo valore”.

CIOCCI. La chiosa è del giovane Ciocci. Classe 2002, il portiere della Primavera ha avuto la chance di andare in ritiro con il Cagliari: “Sono contento di questa chiamata. Vengo da due anni molto positivi in Primavera 1 che mi hanno fatto crescere parecchio“.

Dopo le parole dei portieri spazio per lo show dei Barritas che hanno animato la folla sia con canzoni proprie che con delle cover.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu