Resta in contatto

News

Qui Peio, i portieri del Cagliari si raccontano in piazza

Alessio Cragno, Simone Aresti e Giuseppe Ciocci hanno parlato a Cogolo davanti a duecento tifosi rossoblù giunti da tutta Italia

Ieri sera si è consumato l’evento “Tra i pali” in Piazza dei Monari, a Cogolo. L’incontro con i portieri del Cagliari, inizialmente previsto per la giornata di venerdì, ha riscosso molto successo. Un plauso al cuoco Corrado Sanna, che ha deliziato tutta la platea con dei malloreddus fantastici, e a tutta l’organizzazione che non ha fatto mancare salumi, formaggi e dolciumi ai partecipanti all’evento.

CRAGNO. “Sono molto contento di essere a Cagliari, inizio il mio settimo anno. Ormai sono quasi sardo, mia moglie è sarda. Aspettiamo un’altra bambina. Anche il cane è femmina per cui sono circondato (ride ndr). La parola sarda che mi piace di più è Burumballa“.

ARESTI. A prendere la parola anche il terzo portiere del Cagliari, Simone Aresti: “L’avventura in rossoblù prosegue, io porto la mia esperienza. Cosa dico a Ciocci? É bravo, si farà. Deve restare tranquillo perchè qui o altrove potrà sicuramente dimostrare il suo valore”.

CIOCCI. La chiosa è del giovane Ciocci. Classe 2002, il portiere della Primavera ha avuto la chance di andare in ritiro con il Cagliari: “Sono contento di questa chiamata. Vengo da due anni molto positivi in Primavera 1 che mi hanno fatto crescere parecchio“.

Dopo le parole dei portieri spazio per lo show dei Barritas che hanno animato la folla sia con canzoni proprie che con delle cover.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News