Resta in contatto

News

Sorteggio Serie A TIM 2021/22: ecco il calendario integrale!

Ecco come sarà il nuovo campionato di Serie A

Si parte il 22 agosto, ci si ferma il 22 dicembre e si finisce il 22 maggio, proprio nel 2022, con le partite trasmesse su Dazn: ecco il nuovo campionato di calcio Serie A Tim 2021-22.
Sono cinque i turni infrasettimanali: mercoledì 22 settembre, mercoledì 27 ottobre, mercoledì 1° dicembre, mercoledì 22 dicembre e giovedì 6 gennaio. Per quanto riguarda le soste per le gare delle nazionali, stop il 5 settembre 2021, il 10 ottobre 2021, il 14 novembre 2021, il 30 gennaio 2022 e il 27 marzo 2022, mentre invece il 26 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022 le squadre di Serie A non scenderanno in campo per la pausa natalizia.

I campioni d’Italia dell’Inter ripartiranno tra le mura amiche contro il Genoa, la Roma di Mourinho ospiterà la Fiorentina di Italiano mentre la Juventus di Allegri inizierà da Udine il suo campionato.
La prima di ritorno, nel giorno della Befana e per la prima volta completamente diversa dal girone d’andata, vedrà in campo Milan-Roma e Juventus-Napoli.
Nell’ultima giornata di campionato la Juve chiuderà la stagione a Firenze, l’Inter sfiderà la Sampdoria mentre il Milan giocherà in casa con il Sassuolo.


Clicca QUI per scaricare il girone d’andata!

Clicca QUI per scaricare il girone di ritorno!

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "E quindi invece di incoraggiarlo per il bene della squadra lo riempi di c agate? Sei sveglio.. Così mettendo pressioni e critiche incasinate di più..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News