cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorteggio Serie A TIM 2021/22: ecco il calendario integrale!

Ecco come sarà il nuovo campionato di Serie A

Si parte il 22 agosto, ci si ferma il 22 dicembre e si finisce il 22 maggio, proprio nel 2022, con le partite trasmesse su Dazn: ecco il nuovo campionato di calcio Serie A Tim 2021-22.
Sono cinque i turni infrasettimanali: mercoledì 22 settembre, mercoledì 27 ottobre, mercoledì 1° dicembre, mercoledì 22 dicembre e giovedì 6 gennaio. Per quanto riguarda le soste per le gare delle nazionali, stop il 5 settembre 2021, il 10 ottobre 2021, il 14 novembre 2021, il 30 gennaio 2022 e il 27 marzo 2022, mentre invece il 26 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022 le squadre di Serie A non scenderanno in campo per la pausa natalizia.

I campioni d’Italia dell’Inter ripartiranno tra le mura amiche contro il Genoa, la Roma di Mourinho ospiterà la Fiorentina di Italiano mentre la Juventus di Allegri inizierà da Udine il suo campionato.
La prima di ritorno, nel giorno della Befana e per la prima volta completamente diversa dal girone d’andata, vedrà in campo Milan-Roma e Juventus-Napoli.
Nell’ultima giornata di campionato la Juve chiuderà la stagione a Firenze, l’Inter sfiderà la Sampdoria mentre il Milan giocherà in casa con il Sassuolo.


Clicca QUI per scaricare il girone d’andata!

Clicca QUI per scaricare il girone di ritorno!

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'elenco dei convocati rossoblù per Inter-Cagliari...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu