cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Ripartiamo con la voglia di stupire”

Il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di Videolina durante la trasmissione tv “Il Cagliari in diretta – Estate”

Spero che lo stadio sia pieno il 22 agosto, in occasione della prima di campionato. Credo che qualche azione di forza, per poter far entrare gli appassionati negli impianti, si debba fare. Nello scorso campionato, molti punti in casa non li abbiamo conquistati forse anche per la mancanza dei tifosi“.

Ripartiamo dallo spirito delle ultime gare del 2020-21, con la voglia di stupire. Abbiamo un grande allenatore e una società solida, puntiamo a migliorare il risultato dell’anno scorso“.

Terza partita contro l’Empoli, contro Vicario: ci ha chiesto di andare a giocare, gli auguro di confermare le ottime cose che ha messo in mostra qui“.

Radunovic? Spero di essere fortunato come lo sono stato con Cragno e Vicario“.

L’esclusione di Cragno dai 26 agli Europei… penso che sia stata un’ingiustizia, un dispiacere per lui: ma lo vedo già super motivato per la nuova stagione“.

Veniamo da mesi complicatissimi, scarsi ricavi e situazione finanziaria disastrosa, ragion per cui i vecchi contratti non possono essere più sostenuti. Godín, Nainggolan e altri in Serie A hanno accordi difficilissimi da onorare. Con Diego la situazione è anche più complicata, perché prima il suo ingaggio era garantito per gran parte dall’Inter“.

Di Francesco allenatore preparato e persona perbene. Però non ho voglia di ripercorrere ciò che è stato nella scorsa stagione: ripartiamo con entusiasmo con Leonardo Semplici“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu