Resta in contatto

Sondaggi

SONDAGGIO – La nuova prima maglia del Cagliari: meglio con qualche novità o la classica rossoblù?

Tra non molto sarà presentata la nuova maglia della squadra che, come quest’anno, potrebbe avere delle novità: giusto così o è preferibile non discostarsi da quella canonica metà rossa e metà blù?

Come tutti gli anni, ogni tifoso che si rispetti attende questo periodo per conoscere la nuova maglia della propria squadra. Ultimamente le grandi squadre tendono a presentarla molto prima, esattamente nelle ultime apparizioni del campionato in coda. Altri club, come il Cagliari, aspettano oltre il mese di luglio. Anche quest’anno è così, con l’attesa di quella che sarà la nuova divisa per il prossimo campionato di Serie A.

Lo scorso anno c’è stata una piccola rivoluzione, con lo sponsor tecnico Adidas che ha sostituito Macron, apportando diverse novità alla canonica prima maglia. Molti hanno storto il naso, soprattutto per le maniche bianche (ricordi di un passato non troppo piacevole) altri invece hanno apprezzato

La domanda ora è: è giusto che la nuova prima maglia del Cagliari presenti delle novità, o è meglio che l’impostazione della canonica metà rossa e metà blù non venga toccata?

VOTATE!

Questa votazione è terminata (da 2 mesi).

Tra non molto sarà presentata la nuova maglia della squadra che, come quest'anno, potrebbe avere delle novità: giusto così o è preferibile non discostarsi da quella canonica metà rossa e metà blù?

La prima maglia deve essere solo rossoblù
71.93%
Giusto crearla con qualche novità
28.07%
101 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Sarebbe ideale il 4/3/1/2 trequartista Joao è due punte Pavoletti è Keita, Joao deve fare il collante fra il centrocampo e le punte"

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Prendere Mazzarri per me è stata una cavolata pazzesca. Spero di sbagliarmi. ..."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "Basta con la difesa a 3 non ci siamo. Non ci siamo bbbbbbaaaaaasssstttaaaaa. 4 4 2. Stoooop"

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Sondaggi