cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SONDAGGIO – La nuova prima maglia del Cagliari: meglio con qualche novità o la classica rossoblù?

Tra non molto sarà presentata la nuova maglia della squadra che, come quest’anno, potrebbe avere delle novità: giusto così o è preferibile non discostarsi da quella canonica metà rossa e metà blù?

Come tutti gli anni, ogni tifoso che si rispetti attende questo periodo per conoscere la nuova maglia della propria squadra. Ultimamente le grandi squadre tendono a presentarla molto prima, esattamente nelle ultime apparizioni del campionato in coda. Altri club, come il Cagliari, aspettano oltre il mese di luglio. Anche quest’anno è così, con l’attesa di quella che sarà la nuova divisa per il prossimo campionato di Serie A.

Lo scorso anno c’è stata una piccola rivoluzione, con lo sponsor tecnico Adidas che ha sostituito Macron, apportando diverse novità alla canonica prima maglia. Molti hanno storto il naso, soprattutto per le maniche bianche (ricordi di un passato non troppo piacevole) altri invece hanno apprezzato

La domanda ora è: è giusto che la nuova prima maglia del Cagliari presenti delle novità, o è meglio che l’impostazione della canonica metà rossa e metà blù non venga toccata?

VOTATE!

Questa votazione è terminata (da 2 anni).

Tra non molto sarà presentata la nuova maglia della squadra che, come quest'anno, potrebbe avere delle novità: giusto così o è preferibile non discostarsi da quella canonica metà rossa e metà blù?

La prima maglia deve essere solo rossoblù
71.93%
Giusto crearla con qualche novità
28.07%
Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro sondaggio dedicato alla disposizione del calendario di Serie A...
Questo il risultato del nostro ultimo sondaggio dedicato alla lotta salvezza...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu