cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la mediana si valuta Lemina, l’ex Juve scaricato dal Southampton

Il centrocampista gabonese cerca squadra dopo la parentesi in prestito al Fulham e la Sardegna potrebbe essere il posto giusto

CHI SI RIVEDE. Da promessa a meteora. Mario Lemina resta ancora oggi un talento inespresso dopo l’approdo alla Juventus nel 2015 con la nomea di “nuovo Pogba”. Per il centrocampista gabonese il trasferimento in Premier League al Southampton non è stato il definitivo trampolino di lancio che ci si aspettava, ma dopo i prestiti a Galatasaray e Fulham ora è pronto a ripartire. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari è tra le società interessate al mediano classe 1993 dopo l’ultima discreta stagione ai “Cottagers” condita da 30 presenze e un gol.

OSTACOLI. Per Lemina un ritorno in Italia sarebbe certamente gradito, ma il Cagliari deve valutare bene i costi. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2022 col Southampton e uno stipendio di quasi 4 milioni, cosa che renderebbe complicatissimo il suo arrivo se non con una riduzione drastica della paga annuale. La strada dunque appare in salita e al momento sembrano remote le possibilità che il club sardo provi a percorrerla con decisione senza una forte collaborazione del gabonese.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu