Resta in contatto

Calciomercato

Per la mediana si valuta Lemina, l’ex Juve scaricato dal Southampton

Il centrocampista gabonese cerca squadra dopo la parentesi in prestito al Fulham e la Sardegna potrebbe essere il posto giusto

CHI SI RIVEDE. Da promessa a meteora. Mario Lemina resta ancora oggi un talento inespresso dopo l’approdo alla Juventus nel 2015 con la nomea di “nuovo Pogba”. Per il centrocampista gabonese il trasferimento in Premier League al Southampton non è stato il definitivo trampolino di lancio che ci si aspettava, ma dopo i prestiti a Galatasaray e Fulham ora è pronto a ripartire. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari è tra le società interessate al mediano classe 1993 dopo l’ultima discreta stagione ai “Cottagers” condita da 30 presenze e un gol.

OSTACOLI. Per Lemina un ritorno in Italia sarebbe certamente gradito, ma il Cagliari deve valutare bene i costi. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2022 col Southampton e uno stipendio di quasi 4 milioni, cosa che renderebbe complicatissimo il suo arrivo se non con una riduzione drastica della paga annuale. La strada dunque appare in salita e al momento sembrano remote le possibilità che il club sardo provi a percorrerla con decisione senza una forte collaborazione del gabonese.

57 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Sarebbe ideale il 4/3/1/2 trequartista Joao è due punte Pavoletti è Keita, Joao deve fare il collante fra il centrocampo e le punte"

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Prendere Mazzarri per me è stata una cavolata pazzesca. Spero di sbagliarmi. ..."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "Basta con la difesa a 3 non ci siamo. Non ci siamo bbbbbbaaaaaasssstttaaaaa. 4 4 2. Stoooop"

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Calciomercato