Resta in contatto

News

GdS – Cragno, sempre più verso la permanenza. Mancano gli acquirenti

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il portiere di Fiesole è al momento privo di offerte concrete e la permanenza è la via più probabile

RESTARE. Non sembra esserci l’offerta giusta all’orizzonte per Alessio Cragno. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il portiere rossoblù non ha ricevuto le offerte attese e ormai tutte le principali posizioni aperte tra le big sono state occupate. Musso è stato scelto dall’Atalanta spendendo 20 milioni di euro, con gli orobici che lo hanno ritenuto più affidabile per la Champions rispetto a Cragno, per il quale il club rossoblù chiede 25 milioni. Con tutte le big italiane sistemate resta valida l’opzione estera, ma le richieste di Giulini non sono semplici da soddisfare trattandosi di un portiere tagliato dalle scelte di Mancini in Nazionale.

MALESSERE. E qui si arriva alla nota dolente, perché l’esclusione dall’Europeo non può aver fatto felice Cragno. L’estremo difensore toscano mai come in questo momento si è reso conto del peso politico della maglia e questa resta una valutazione importante per il futuro. Non è infatti bastata una stagione da incorniciare a livello personale per scavalcare nelle gerarchie un Sirigu non al meglio e un Meret a mezzo servizio nel Napoli. Per questo la permanenza in Sardegna, pur non essendo controvoglia (Cragno sta infatti benissimo nell’isola e nel Cagliari), resta però l’opzione secondaria alla quale adeguarsi.

L’ALTRO. Per un Cragno che resta c’è un Guglielmo Vicario che non vuole aspettare ulteriormente per capire il suo futuro. Su di lui è forte l’Empoli, molto avanti nelle trattative e che ormai è a un passo dall’aggiudicarsi la corsa battendo il Genoa. Vicario vuole giocare in Serie A con continuità e non vuole perdere il treno per gli ultimi posti da numero uno disponibili, ecco perché non intende aspettare ulteriormente l’eventuale sblocco della partenza di Cragno.

34 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News