cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Dazn: “Sul digitale terrestre per gli abbonati che hanno problemi di rete”

La conferma arriva da Veronica Diquattro, amministratore delegato per l’Italia del provider che trasmetterà anche in streaming

La rivoluzione della Serie A in Italia definita digitale è firmata Dazn. Che trasmetterà fino al 30 giugno 2024 sette partite a giornata in esclusiva, oltre a tre in co-esclusiva su Sky. Veronica Diquattro, amministratore delegato di Dazn Italia e Spagna, ha illustrato una novità importante al Corriere della Sera. “Su questo argomento si è fatta un po’ di confusione eppure è tutto molto semplice. La nostra rete ha i diritti di tutte e dieci le partite della prossima Serie A: sette in esclusiva e tre insieme a Sky. Tutte le partite – ha assicurato la Diquattro – saranno trasmesse in streaming su tutto il territorio nazionale, nelle cosiddette zone bianche, in quelle in cui non arriva la fibra o il wi-fi, ci sarà la possibilità di utilizzare il digitale terrestre,  offrendo una soluzione importante a coloro che hanno problemi di rete, grazie ad un accordo col gruppo Cairo“.

AMPIA OFFERTA. La proposta calcio prevede anche i diritti streaming di Europa League, la nuova Conference League, tutta la Serie B, la FA Cup inglese, La Liga spagnola, ma anche Moto Gp, Nfl, i più importanti eventi mondiali di boxe e tanto altro in via si acquisizione. La ad di Dazn ha infine affermato: “Accentueremo la nostra attenzione verso lo sport al femminile acquisendo per quattro anni i diritti della Champions League di calcio“. 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Atalanta 2-1:...
Il fantasista rossoblù ha parlato a Dazn dopo la rete che ha deciso Cagliari-Atalanta...
Le parole, prima di Cagliari-Atalanta, del portiere rossoblù a Dazn ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu