Resta in contatto

News

Serie A. Dazn: “Sul digitale terrestre per gli abbonati che hanno problemi di rete”

La conferma arriva da Veronica Diquattro, amministratore delegato per l’Italia del provider che trasmetterà anche in streaming

La rivoluzione della Serie A in Italia definita digitale è firmata Dazn. Che trasmetterà fino al 30 giugno 2024 sette partite a giornata in esclusiva, oltre a tre in co-esclusiva su Sky. Veronica Diquattro, amministratore delegato di Dazn Italia e Spagna, ha illustrato una novità importante al Corriere della Sera. “Su questo argomento si è fatta un po’ di confusione eppure è tutto molto semplice. La nostra rete ha i diritti di tutte e dieci le partite della prossima Serie A: sette in esclusiva e tre insieme a Sky. Tutte le partite – ha assicurato la Diquattro – saranno trasmesse in streaming su tutto il territorio nazionale, nelle cosiddette zone bianche, in quelle in cui non arriva la fibra o il wi-fi, ci sarà la possibilità di utilizzare il digitale terrestre,  offrendo una soluzione importante a coloro che hanno problemi di rete, grazie ad un accordo col gruppo Cairo“.

AMPIA OFFERTA. La proposta calcio prevede anche i diritti streaming di Europa League, la nuova Conference League, tutta la Serie B, la FA Cup inglese, La Liga spagnola, ma anche Moto Gp, Nfl, i più importanti eventi mondiali di boxe e tanto altro in via si acquisizione. La ad di Dazn ha infine affermato: “Accentueremo la nostra attenzione verso lo sport al femminile acquisendo per quattro anni i diritti della Champions League di calcio“. 

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News