cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sebastiano Esposito compie diciannove anni, anche il Cagliari su di lui

Il talento classe 2002, cresciuto nell’Inter e reduce da una esperienza in Serie B con il Venezia, piace ai rossoblù

Sebastiano Esposito è tornato alla base in attesa di capire il suo futuro. Il classe 2002, che è reduce dalla vittoria dei playoff di Serie B con il Venezia, partirà in ritiro con i nerazzurri per provare a convincere Simone Inzaghi. Nato a Castellamare di Stabia il 2 luglio di diciannove anni fa, Esposito festeggia oggi il suo compleanno.

SIRENE ROSSOBLÙ. Più di una volta il nome di Sebastiano Esposito è stato accostato al Cagliari. Attaccante centrale, che può essere utilizzato anche come seconda punta, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Leonardo Pavoletti nel 3-4-2-1 di mister Semplici. Sette presenze in Serie A con l’Inter nella stagione 2019/2020, nell’ultimo campionato Esposito si è diviso tra Spal e Venezia collezionando complessivamente ventotto presenze e tre gol nel torneo cadetto. Per ora tutto tace ma il classe 2002 piace sicuramente in B ad Ascoli e Parma mentre in Serie A è gradito a club come Sassuolo, Empoli e giustappunto Cagliari.

Difficilmente l’Inter si priverà del suo talento con una cessione a titolo definitivo. Molto più probabile, invece, una trasferimento temporaneo in prestito. Il Cagliari resta alla finestra. I buoni rapporti con la P&P Sport Management S.A.M, che cura gli interessi del calciatore, e con l’Inter potrebbero rappresentare un canale privilegiato per la dirigenza rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu