cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pablo Bentancur (ag. Nández): “Premier League prima opzione”

Stuzzicato in un podcast, il noto procuratore si è sbilanciato sul futuro de El Leon: “Per Nahitan giocare nel Leeds sarebbe il massimo”

Nahitan Nández è il primo della lista dei partenti stilata dal presidente Tommaso Giulini. Vuoi per la possibilità di monetizzare da una sua cessione, vuoi perchè – essendo un calciatore con qualità importanti – il mercato non manca. Intervenuto in un podcast a tema Leeds, LUFC Fan Zone, Pablo Bentancur (agente de El Leon) si è sbilanciato sul futuro del suo assistito.

SOGNO PREMIER.Il nostro desiderio è quello di giocare in Inghilterra, se dovesse essere con il Leeds United sarebbe il massimo. Giulini e Radrizzani sono molto amici e hanno già parlato. È desiderio di entrambi chiudere l’operazione. Il presidente del Cagliari ha promesso a Nahitan che se avesse aiutato la squadra a evitare la retrocessione lo avrebbe aiutato a trasferirsi in un club più grande: ci sono due grandi squadre interessate in Italia, ma crediamo nella Premier come nostra prima opzione“.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu