Resta in contatto

Calciomercato

Pablo Bentancur (ag. Nández): “Premier League prima opzione”

Stuzzicato in un podcast, il noto procuratore si è sbilanciato sul futuro de El Leon: “Per Nahitan giocare nel Leeds sarebbe il massimo”

Nahitan Nández è il primo della lista dei partenti stilata dal presidente Tommaso Giulini. Vuoi per la possibilità di monetizzare da una sua cessione, vuoi perchè – essendo un calciatore con qualità importanti – il mercato non manca. Intervenuto in un podcast a tema Leeds, LUFC Fan Zone, Pablo Bentancur (agente de El Leon) si è sbilanciato sul futuro del suo assistito.

SOGNO PREMIER.Il nostro desiderio è quello di giocare in Inghilterra, se dovesse essere con il Leeds United sarebbe il massimo. Giulini e Radrizzani sono molto amici e hanno già parlato. È desiderio di entrambi chiudere l’operazione. Il presidente del Cagliari ha promesso a Nahitan che se avesse aiutato la squadra a evitare la retrocessione lo avrebbe aiutato a trasferirsi in un club più grande: ci sono due grandi squadre interessate in Italia, ma crediamo nella Premier come nostra prima opzione“.

59 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato