cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan: il muro dell’Inter e la data di scadenza del Cagliari

Le edizioni cartacee in edicola oggi di Unione Sarda e Nuova Sardegna fanno il punto della situazione sul centrocampista

Un punto fermo c’è: la volontà di Radja Nainggolan. Che il centrocampista belga-indonesiano voglia continuare a restare a Cagliari come scelta di vita, non ci piove. Ma questo non basta quando il cartellino è di proprietà di un club, che in questo caso si chiama Inter, che alza un muro nei confronti di un altro club (il Cagliari) che vuole definire una volta per tutte la questione. In merito, le edizione cartacee in edicola oggi di Unione Sarda e Nuova Sardegna fanno il punto della situazione sul centrocampista.

FUTURO ANCORA IN BILICO. Dopo i due prestiti consecutivi, adesso con l’Inter si tratta per una cessione a titolo definitivo. Se pare ci sia l’ok per lasciar partire il Ninja senza chiedere un corrispettivo economico, in casa nerazzurra si puntano i piedi e si tiene duro sulla richiesta di buonuscita del giocatore di circa 700mila euro. Come non bastasse, visti i problemi di Eriksen, Inzaghi si terrebbe volentieri il belga per la trequarti. Il Cagliari, però, non vuole una nuova telenovela e ha stabilito una deadline per la trattativa, ossia il 12 luglio. Come a dire che se la questione Nainggolan non dovesse essere risolta entro il primo giorno di ritiro a Peio, il giocatore rischierebbe di restare all’Inter. Questo scrive oggi L’Unione Sarda.

La Nuova Sardegna aggiunge che, alle difficoltà legate alla buonuscita e al fatto che Giulini non ha intenzione di sborsare un solo euro per il cartellino del centrocampista e che si è ancora all’inizio della storia, senza dimenticare che la volontà del giocatore avrà un peso determinante nella vicenda.

Subscribe
Notificami
guest

106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu