Resta in contatto

Calciomercato

Nainggolan: il muro dell’Inter e la data di scadenza del Cagliari

Le edizioni cartacee in edicola oggi di Unione Sarda e Nuova Sardegna fanno il punto della situazione sul centrocampista

Un punto fermo c’è: la volontà di Radja Nainggolan. Che il centrocampista belga-indonesiano voglia continuare a restare a Cagliari come scelta di vita, non ci piove. Ma questo non basta quando il cartellino è di proprietà di un club, che in questo caso si chiama Inter, che alza un muro nei confronti di un altro club (il Cagliari) che vuole definire una volta per tutte la questione. In merito, le edizione cartacee in edicola oggi di Unione Sarda e Nuova Sardegna fanno il punto della situazione sul centrocampista.

FUTURO ANCORA IN BILICO. Dopo i due prestiti consecutivi, adesso con l’Inter si tratta per una cessione a titolo definitivo. Se pare ci sia l’ok per lasciar partire il Ninja senza chiedere un corrispettivo economico, in casa nerazzurra si puntano i piedi e si tiene duro sulla richiesta di buonuscita del giocatore di circa 700mila euro. Come non bastasse, visti i problemi di Eriksen, Inzaghi si terrebbe volentieri il belga per la trequarti. Il Cagliari, però, non vuole una nuova telenovela e ha stabilito una deadline per la trattativa, ossia il 12 luglio. Come a dire che se la questione Nainggolan non dovesse essere risolta entro il primo giorno di ritiro a Peio, il giocatore rischierebbe di restare all’Inter. Questo scrive oggi L’Unione Sarda.

La Nuova Sardegna aggiunge che, alle difficoltà legate alla buonuscita e al fatto che Giulini non ha intenzione di sborsare un solo euro per il cartellino del centrocampista e che si è ancora all’inizio della storia, senza dimenticare che la volontà del giocatore avrà un peso determinante nella vicenda.

106 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Campionato di serie B (vergognatevi) Ediz. 2022-23 - Portieri:BraccioFerro-Bruto-Pluto-Olivio..."

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato