cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godín: “Felice a Cagliari. Le parole di Capozucca? No comment”

El Flaco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Uruguay-Argentina: “Ho ancora due anni di contratto”

Ha accompagnato Óscar Tabárez in conferenza stampa alla viglia di Uruguay-Argentina (Copa América). Parliamo di Diego Godín che si è soffermato anche sul suo futuro da giocatore del Cagliari.

NO COMMENT.Non ho ascoltato esattamente ciò che hanno detto da Cagliari, so che il direttore sportivo poco tempo fa ha fatto una dichiarazione, ma non ho nessuna opinione. Ognuno può esprimere e dire ciò che gli pare. Sul mio contratto la prima cosa che devo dire è che sono stracontento a Cagliari, molto felice della squadra, con i miei compagni, con tutta la gente che lavora giornalmente che è molto attaccata al club, alla maglia. Si nota che il sardo ha sentimenti differenti per la propria squadra. E poi per i tifosi, per come mi hanno trattato da quando sono arrivato e per come mi hanno ricevuto“.

ANNO DIFFICILE.È stato un anno difficile, non è stata una stagione facile calcisticamente parlando, ma abbiamo raggiunto un grande obiettivo che è quello di salvarci quando sembrava difficile. Abbiamo avuto una parte finale di campionato che è stato molto buona e spettacolare, che ci ha permesso di salvarci. Questo fa sì che mi entusiasmi per la prossima stagione, per poter fare un grande anno, migliorare quello che si è fatto quest’ultimo anno ovviamente e poter lottare con la squadra per poter alzare un poco il livello e la posizione in classifica che è ciò tutti desideriamo. Ho ancora due anni di contratto, questo sicuro e quello successivo che decido io se voglio continuare o meno“.

Subscribe
Notificami
guest

90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu