cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Russia avanti col minimo sforzo: 1-0 alla Finlandia

Nonostante una buona gara, i finlandesi escono sconfitti nel confronto con i russi, che ora agganciano in classifica proprio i nord europei

La Russia non si scompone e mette a segno la prima vittoria di Euro 2020. A farne le spese la Finlandia che, nonostante una buona gara, esce sconfitta dal confronto e agganciata nella classifica del gruppo B a quota 3 punti proprio dai russi.

PRIMO TEMPO. Parte subito forte la Finlandia, che al 3′ va in vantaggio con Pohjanpalo, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco millimetrico. Al 10′ risponde la Russia con Ozdoev, che spara alto da ottima posizione dopo il bel suggerimento di Miranchuk. Pohjanpalo ci prova in diverse occasioni, ma si perde spesso nel dribbling. Poco prima del riposo, il gol del vantaggio russo: gran movimento dell’atalantino Miranchuk, che dopo uno scambio con Dzyuba piazza la palla sotto l’incrocio: 1-0 Russia.

LA RIPRESA. In avvio, un gran tiro di Golovin da segnalare: tiro di destro, con palla che sfiora il primo palo. La Finlandia preme, prova a imbastire alcune azioni offensive, ma la Russia controlla piuttosto bene. Al 71′ Kuzyaev si esibisce piazzando il pallone sul secondo palo, ma Hradecky salva letteralmente la porta. All’89′ la Finlandia si avvicina al pareggio con un bel colpo di testa di Arajuuri, ma la palla finisce alta. Non c’è più tempo, e la Russia fa sua la gara col risultato finale di 1-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Nazionale di Mancini è la più rappresentata nella formazione scelta dalla Uefa L’Italia ha conquistato...

Partita infinita  a Wembley, decisa solo dal dischetto dopo l’1-1 ai tempi regolamentari e ai...

L’ex calciatrice bolognese sarà questa sera accanto a Stefano Bizzotto nel commento su Rai 1...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu