cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Il Cagliari dilaga contro l’Empoli: finisce 5-1

Nella penultima gara di campionato, i rossoblù già salvi matematicamente superano i toscani con una bella prestazione. Doppiette per Luvumbo e Contini

Il Cagliari Primavera mette a segno una cinquina nella penultima gara di campionato contro l’Empoli. Ottima prestazione dei rossoblù di Agostini, grazie anche alle doppiette siglate da Contini e Luvumbo.

IL PRIMO TEMPO. Ad Asseminello c’è tanto caldo, ma il Cagliari sembra non sentirlo: passano appena 8′ e i rossoblù vanno in vantaggio con Zito Luvumbo, che approfitta di un’indecisione del portiere ospite sul lancio di Bruno Conti. I padroni di casa insistono, e al 27′ trovano il raddoppio ancora con Luvumbo, bravo ancora una volta a non fallire l’occasione col gol. L’Empoli è frastornato e non riesce a imbastire azioni da rete degne di nota. È invece ancora il Cagliari ad andare a segno, a pochi secondi dal riposo: palla lunga, Contini calcia, interviene Desogus per il tap-in di un facile 3-0.

LA RIPRESA. I ragazzi di Agostini si schierano col 4-3-3, ma la trama della gara non cambia, con la squadra sarda sempre protesa in avanti e l’Empoli incapace di reagire adeguatamente. Al 62′ arriva anche il quarto gol: lo segna Contini, diciassettesimo gol stagionale per lui. Al 74′ ancora Contini trasforma su calcio di rigore, concesso dall’arbitro per atterramento in area di Kouda, steso dal portiere empolese: diciotto reti in stagione per lui. Nel finale, c’è tempo per un altro rigore, questa volta per l’Empoli, che chiude la gara con la rete di Baldanzi. È il 5-1 finale.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Sabato mattina in campo per il Cagliari Primavera. I ragazzi di Pisacane affrontano l'Atalanta per...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu