cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari-Lazio ad Asseminello: sfida tra due squadre tranquille

Domani rossoblù e bianco lesti si ritroveranno alle 10.30 in terra di Sardegna per disputare la gara valida per la quartultima giornata del massimo campionato del Settore Giovanile

Nessun patema per entrambe, se non finire in modo tranquillo il campionato e pensare alla prossima stagione. D’altronde la classifica parla chiaro per Cagliari e Lazio. La squadra di Agostini non può raggiungere i play-off, quella di Menichini (vice di Mazzone a fine  anni 90’ in rossoblù) è invece salva, soprattutto per via della riforma del campionato, che porterà da 16 a 18 le squadre al via della prossima stagione.

L’AVVERSARIA. Stagione particolare per la Lazio. Brillante in Coppa Italia, finale raggiunta contro la Fiorentina (che poi ha fatto suo il trofeo) in difficoltà in campionato. Al momento penultimo posto, solo davanti alla retrocessa Ascoli, a meno 2 dal Torino. All’andata, a Formello vinse 2-1 il Cagliari , favorito anche domani contro una compagine che arriverà in Sardegna con le ko di fila sul groppone.

LA GIORNATA. Già giocate quattro delle otto gare del turno numero 27. Tutti successi esterni, ad iniziare dal Sassuolo corsaro 3-2 in casa del Genoa, continuando con l’1-0 della Juventus a Sassuolo, dal 2-1 dell’Atalanta a Zingonia sulla Spal e questa mattina, dal 2-0 Milan in casa dell’Ascoli. Alle 19 la partitissima Inter-Empoli, seguita domani (oltre che da Cagliari-Lazio alle 10.30) da Torino-Bologna alle 12.30 e da Roma-Sampdoria alle 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu