Resta in contatto

News

Genoa, Preziosi non ripete l’errore del passato: conferma per Ballardini

Importanti parole del presidente dei rossoblù liguri a Il Secolo XIX. “Programmiamo insieme la nuova stagione in Serie A”

Bisogna fare tesoro degli errori commessi: a maggior ragione nello sport e, nella fattispecie, nel calcio. Lo ha capito bene il presidente del Genoa Enrico Preziosi, Che spesso a cambiato allenatore per una sua errata presa di posizione. Stavolta Davide Ballardini può stare tranquillo, perché il ritiro della sua squadra, lo vedrà al timone.

LE CERTEZZA. Il patron del Genoa lo ha confermato a Il Secolo XIX. Ballardini è confermato, ci vedremo insieme la prossima settimana per costruire la squadra secondo le sue indicazioni. Abbiamo sofferto, ma con il mister abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati. Ora dovremo vederci per fare le scelte giuste per migliorarci. Ho avuto qualche problema di salute, ma ora potremo vederci per progettare il Genoa del futuro“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: ""Giulini dovrebbe vendere" vai che vinciamo! Vai che vinciamo!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News