cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per l’attacco piace Zaza. Capitolo regia, idea Tonali

Torna di moda il nome dell’attaccante del Torino che in cambio chiede Simeone. Per il centrocampo attenzione al classe 2000

Il Cagliari, come già sottolineato a più riprese, pensa prima a cedere e poi ad acquistare. Il Corriere dello Sport, tuttavia, parla di una suggestione per il centrocampo isolano.

FOLLE IDEA TONALI. Il problema dell’assenza del regista è risaputo da tempo. E Capozucca, che quest’anno non si vuole far cogliere impreparato, avrebbe individuato in Sandro Tonali il profilo ideale per il ruolo di playmaker. Reduce da una stagione non brillantissima, il classe 2000 potrebbe non essere riscattato dal Milan facendo così ritorno a Brescia. Profittando dei buoni rapporti con l’ex presidente rossoblù Massimo Cellino, Tonali potrebbe approdare in Sardegna. Ma non solo: se il Milan riscattasse Tonali, l’azzurrino potrebbe essere girato in prestito al Cagliari. Chiariamo subito: il talento di Lodi non è un regista puro ma in passato è stato spesso impiegato in quel ruolo e quindi potrebbe tornare utile alla causa isolana.

ZAZA PER L’ATTACCO. Torna di moda per l’attacco il nome di Simone Zaza. Come riporta Tuttosport, il classe 1991 piace ai rossoblù che potrebbero inserire nella trattativa Giovanni Simeone (allenato in passato, al Genoa, da Ivan Juric).

Subscribe
Notificami
guest

108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu