Stadio, via libera alla variante. Le parole di Passetti

Via libera alla variante urbanistica a favore della costruzione del nuovo stadio di Cagliari. Le parole del dg rossoblù Mario Passetti

LO STADIO DI TUTTI. “Ringraziamo il Consiglio Comunale per la votazione definitiva: sarà lo stadio di tutti, fortemente identitario e sostenibile“. Così il Cagliari Calcio, nella persona del direttore generale Mario Passetti, applaude il passo in avanti compiuto dall’amministrazione cittadina verso la realizzazione del nuovo stadio cagliaritano. Il dirigente rossoblù è intervenuto ai microfoni di Videolina.

AVANTI. “Da questo momento in poi si può lavorare concretamente sul progetto“, afferma il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu. Giorgio Angius, assessore all’urbanistica del Comune, ha aggiunto che “ora ci si aspetta che la società rossoblù presenti il progetto definitivo entro l’estate. Se così fosse, ci sarebbero le condizioni per realizzare la gara entro l’anno e poter pianificare i lavori, da realizzare entro due anni“.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari-Frosinone, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu

Rossoblù in emergenza contro il Frosinone. Out sette giocatori tra infortuni e squalifica, con Kofler...

Cagliari-Frosinone, vota la formazione dei Tifosi

Il Cagliari affronta il Frosinone con sette assenze e pensa al 4-3-2-1 con Kofler e...

Altre notizie