
Oggi a Milano è previso un summit tra il procuratore dell’allenatore toscano, Fali Ramadani, e il direttore sportivo del Cagliari
Non sappiamo con certezza se il Cagliari 2020/2021 ripartirà da Leonardo Semplici. Come riporta Il Corriere dello Sport, oggi a Milano si terrà un importante incontro tra Stefano Capozucca e Fali Ramadani (procuratore dell’allenatore toscano ndr). Il summit sarà decisivo per capire se Semplici sarà ancora il timoniere del Cagliari.
IL CONTRATTO. La certezza è rappresentata dal fatto che l’ex allenatore della Spal è legato al Cagliari da un contratto che scade il 30 giugno 2022. Qualora la dirigenza rossoblù decidesse di non confermare il tecnico fiorentino, pertanto, sarà costretta ad esonerarlo. Così i mister a libro paga diventerebbero tre: Di Francesco, appunto Semplici e il nuovo allenatore.
TENTAZIONE. La tentazione più forte si chiama Ivan Juric. Il presidente Giulini, che vorrebbe ripartire proprio dal tecnico croato, sta studiando la giusta proposta per battere la concorrenza del Torino.
