cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Europeo si avvicina: l’Italia lo prepara al Forte Village

In mattinata seconda dose di vaccini per tutti i componenti lo staff azzurro. Venerdì sera test alla Sardegna Arena contro San Marino

In mattinata seconda somministrazione della dose del vaccino contro il Covid 19 presso l’Istituto nazionale per le malattie infettive ‘Lazzaro Spallanzani’ di Roma e presso l’IRCCS Humanitas di Rozzano (Milano) e nel pomeriggio l’arrivo al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula. Unico assente il laziale Lazzari, che non ha raggiunto l’Isola per problemi personali. Poco dopo lo sbarco all’aeroporto di Elmas trasferimento a bordo di minivan e berline nere con vetri oscurati, senza rilasciare dichiarazioni.

Iniziata così la preparazione dell’Italia, in vista del Campionato Europeo al via il prossimo 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma contro la Turchia. Sono 33 gli Azzurri convocati da Roberto Mancini per questa prima fase del raduno, che prevede una seduta di allenamento al giorno da domani a giovedì e che si concluderà venerdì alla Sardegna Arena di Cagliari al termine dell’amichevole con San Marino, match in programma alle 20.45.  La lista ufficiale dei 26 calciatori che prenderanno parte all’Europeo sarà diramata entro la mezzanotte del 1° giugno.

LA SETTIMANA SARDA.  Domani, mercoledì e giovedì alle 10.30, allenamento presso il Forte Village Resort (a porte chiuse) Giovedì alle 12  conferenza stampa del CT Italia Roberto Mancini, presso il Forte Village Resort.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu