cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno, Ibarbo: da 6 mesi non vede il campo

L’ex attaccante colombiano del Cagliari Víctor Ibarbo compie oggi 31 anni. Milita in Giappone nel V-Varen Nagasaki ma è “dato per disperso”, calcisticamente parlando

AUGURI. Oggi Víctor Ibarbo compie 31 anni. L’ex attaccante del Cagliari, classe 1990, è in Giappone dal 2017. Prima l’acquisto da parte del Sagan Tosu e un prestito al V-Varen Nagasaki in seconda divisione, club in cui milita tuttora dopo che il Sagan lo ha poi rilasciato gratuitamente. Le sue cifre nipponiche sono le seguenti: 35 presenze e 7 reti in J League (la Serie A giapponese), 38 gare e 5 gol in cadetteria.

SCOMPARSO. Di fatto, però, nella stagione 2021 non ha ancora messo piede in campo. Gli antichi problemi a un ginocchio sembrano alla base della sua scomparsa dai campi, considerando che l’ultima volta da giocatore per Ibarbo è datata 21 novembre 2020 quando peraltro rimase in panca contro il JEF United Chiba. Parliamo dunque di un’assenza di sei mesi: oggi, ancora piuttosto giovane, la sua carriera è di fatto entrata in un tunnel inimmaginabile per un calciatore di talento che si fece apprezzare in rossoblù. Ma solo nella prima esperienza, è bene sottolinearlo… Buon compleanno.

 

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu