cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recupero Serie A – Il Toro pareggia all’Olimpico e si salva. Benevento in B

Simone Inzaghi non riesce nell’intento di battere i granata e regalare al fratello la possibilità di giocarsi la salvezza nella gara del week end

L’ultimo posto “utile” per la discesa in Serie B è del Benevento. L’aritmetica è arrivata dopo il pareggio a reti inviolate tra Lazio e Torino nel recupero della gara non giocata per assenza della squadra di Nicola.

La Lazio tenta fin da subito di imporre i propri ritmi e spreca pure alcune interessanti occasioni. Sul finire del tempo va pure in gol con Immobile, ma l’arbitro annulla per un fallo dello stesso attaccante su N’Koulou.

Il Torino fa poco o nulla per vincere e preferisce rintanarsi dietro la propria Linea Maginot. Nella ripresa il copione è il medesimo: tanta pressione da parte dei biancocelesti e passività da parte degli ospiti.

Al 70′ la prima e grande chance per il Toro: la Lazio tira il fiato e Sanabria si presenta in area avversaria, ma il suo tiro a botta sicura si stampa sul palo. Il legno lo becca pure Immobile all’85’ quando calcia un penalty concesso da Fabbri per un fallo proprio sullo stesso attaccante.

Nel finale Inzaghi ordina di attaccare a testa bassa, ed al 95′ Lazzari colpisce un altro palo clamoroso. Grandi proteste da parte dei capitolini per un fallo parso evidente, nella medesima azione, di Izzo su Muriqi.

Al triplice fischio finale esplode la festa per i granata, salvi dopo una stagione difficile.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu