Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cagliari favorito contro le squadre campane, interrogazione parlamentare della senatrice Lonardo

L’onorevole e moglie del sindaco di Benevento si scaglia contro l’arbitro Mazzoleni al Var in occasione delle ultime sfide dei rossoblù

CASO PARLAMENTARE. Scomoda addirittura il Governo la senatrice Sandra Lonardo, che attraverso i social annuncia un’interrogazione parlamentare sull’arbitro Mazzoleni, reo secondo l’onorevole di essere stato incaricato del Var sia per Napoli-Cagliari che per Benevento-Cagliari.

L’ANNUNCIO. “Presenterò, domani, un’interrogazione parlamentare al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, come titolare dello sport, anche se la delega è affidata ad un Sottosegretario, per chiedere di riferire, al Parlamento, sulla strana vicenda della presenza dell’arbitro di calcio Mazzoleni, sia a Napoli che a Benevento“. Ha scritto sulla sua pagina Facebook l’on. Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella. In entrambi i casi, era il Cagliari a giocare – ha proseguito – E nei due casi, Mazzoleni ha annullato un goal regolare al Napoli, quindi agevolando il Cagliari, e questa volta, a Benevento, negando alla squadra di casa un rigore, favorendo, così, la squadra avversaria. Chiederò al Presidente del Consiglio di conoscere le ragioni di questa doppia presenza di Mazzoleni e se non ritenga che episodi come questi contrastino con la correttezza sportiva, demolendo l’idea, anche pedagogica, che lo sport rappresenta”.

LE REAZIONI. “Capisco che chi sostiene coprifuoco e la politica delle chiusure di Speranza pensi che il Governo possa pure decidere gli arbitri del Var, ma seriamente, questa rivendicazione non fa neanche ridere. È offensiva. Povera Campania” ha replicato il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda. “Se avessi dovuto presentare un’interrogazione per ogni rigore negato al Cagliari, avrei consumato quintali di carta” ha scritto invece sui social l’ex presidente della Regione e parlamentare di Forza Italia Ugo Cappellacci.

101 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News