cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari favorito contro le squadre campane, interrogazione parlamentare della senatrice Lonardo

L’onorevole e moglie del sindaco di Benevento si scaglia contro l’arbitro Mazzoleni al Var in occasione delle ultime sfide dei rossoblù

CASO PARLAMENTARE. Scomoda addirittura il Governo la senatrice Sandra Lonardo, che attraverso i social annuncia un’interrogazione parlamentare sull’arbitro Mazzoleni, reo secondo l’onorevole di essere stato incaricato del Var sia per Napoli-Cagliari che per Benevento-Cagliari.

L’ANNUNCIO. “Presenterò, domani, un’interrogazione parlamentare al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, come titolare dello sport, anche se la delega è affidata ad un Sottosegretario, per chiedere di riferire, al Parlamento, sulla strana vicenda della presenza dell’arbitro di calcio Mazzoleni, sia a Napoli che a Benevento“. Ha scritto sulla sua pagina Facebook l’on. Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella. In entrambi i casi, era il Cagliari a giocare – ha proseguito – E nei due casi, Mazzoleni ha annullato un goal regolare al Napoli, quindi agevolando il Cagliari, e questa volta, a Benevento, negando alla squadra di casa un rigore, favorendo, così, la squadra avversaria. Chiederò al Presidente del Consiglio di conoscere le ragioni di questa doppia presenza di Mazzoleni e se non ritenga che episodi come questi contrastino con la correttezza sportiva, demolendo l’idea, anche pedagogica, che lo sport rappresenta”.

LE REAZIONI. “Capisco che chi sostiene coprifuoco e la politica delle chiusure di Speranza pensi che il Governo possa pure decidere gli arbitri del Var, ma seriamente, questa rivendicazione non fa neanche ridere. È offensiva. Povera Campania” ha replicato il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda. “Se avessi dovuto presentare un’interrogazione per ogni rigore negato al Cagliari, avrei consumato quintali di carta” ha scritto invece sui social l’ex presidente della Regione e parlamentare di Forza Italia Ugo Cappellacci.

Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu