Resta in contatto

News

L’ex Cagliari Melchiorri festeggia: il suo Perugia torna in Serie B dopo una stagione

Gli umbri chiudono il campionato in testa con 79 punti, gli stessi del Padova, ma con il vantaggio degli scontri diretti

L’estate scorsa il Perugia perdeva i play-off per la permanenza in Serie B nella doppia sfida contro il Pescara. Oggi, a distanza di mesi, il club umbro ha festeggiato il ritorno nel campionato cadetto. Lo ha fatto vincendo 2-0 sul campo della Feralpisalò, Il Grifo ha chiuso con gli stessi punti in classifica del Padova (79) ma chiude al primo posto, effetto degli scontri diretti a suo favore.

MELCHIORRI. A festeggiare anche l’attaccante marchigiano di Treia in provincia di Macerata. La sua esperienza a 34  anni, ha regalato alla squadra di Fabio Caserta otto reti di grande importanza.  Melchiorri fu protagonista anche col Cagliari di Rastelli, segnando in Serie A un gol al suo ritorno in campo dopo un lungo infortunio.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Antonini
Alberto Antonini
14 giorni fa

Pochi ma belli davvero i ricordi in campo di Melchiorri. Un ragazzo d’oro, simpatico ed educato.

Marco
Marco
14 giorni fa

Anche a me piaceva tantissimo, un attaccante di grande tecnica ma con una carriera non all’altezza della sua bravura. Ricordo che fu molto utile nell’anno in b ed anche in a dove fece vincere con 2 reti a San Siro all’inter. Ricordo con quale coraggio saltò fuori dalla panchina per difendere Tello inseguito dai giocatori salernitani prendendosi poi giornate di squalifica.

GP20
GP20
14 giorni fa

I Play Out. Il Perugia perse i play out.
Contento per Melchiorri un ragazzo d’oro sfortunato che se lo merita..e anche per gli umbri.

Michele Cagliari
15 giorni fa

Peccato. Era un giocatore che mi piaceva tanto! Poi quando segnava metteva i pugni verso il basso.. mi ricordava un giocatore che al Cagliari ha fatto la storia…. non aggiungo altro. Bravo Melchiorri!

Vincenzo Paci
Vincenzo Paci
15 giorni fa

Grande técnica, molto sfortunato auguri x la promozione.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News