cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Copparoni: “Fiducia per Napoli. Cragno e Vicario…”

L’ex portiere del Cagliari Renato Copparoni ha dato il suo parere sulla rincorsa salvezza da parte dei rossoblù: focus sulla stagione dei portieri Cragno e Vicario

PROTAGONISTA. Originario di San Gavino Monreale – come il centrocampista rossoblù Alessandro Deiola – e classe 1952, Renato Copparoni è stato uno dei calciatori sardi più in vista nella lunga storia della Serie A. Dopo quelli del Cagliari ha difeso inoltre i pali del Torino e del Verona, ritirandosi nel 1988.

L’OPINIONE. L’ex estremo difensore dice la sua sull’annata del Cagliari: “Le ultime tre vittorie hanno dato morale, autostima e consapevolezza. Una squadra che non merita la posizione attuale, una boccata d’ossigeno necessaria. Benevento e Torino agganciate, altre nel mirino: dare tutto ora per arrivare all’obiettivo. Il Napoli è in un momento di grazia, ha individualità importanti. Però i rossoblù sono in salute e potrebbero portare a casa sia punti che prestazione. Una salvezza che in tanti si dovranno giocare sul filo di lana“.

I PORTIERI. “Cragno ha disputato una grande annata, in cui è addirittura migliorato dalla scorsa stagione. Merita la convocazione per gli Europei, ottimo professionista e bravo ragazzo. Vicario gli è subentrato ultimamente, un portiere di assoluta sicurezza ed affidabilità già oggi e per il futuro. Si è giocato le proprie chance molto bene: in caso di partenza di Alessio, si tratta di un profilo di qualità“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu