Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Lotta salvezza apertissima, cinque squadre in tre punti. Chi rischia di più?

Lotta salvezza apertissima, cinque squadre in tre punti. Chi rischia di più?

Il Cagliari ha messo nei guai diverse squadre e se fino a una settimana fa sembrava a un passo dal baratro adesso è tutta un’altra storia

Sembrava impossibile, ma l’impresa dell’aggancio è il primo tassello concreto che il Cagliari ha messo per l’obiettivo salvezza. In una settimana i rossoblù sono passati dall’incubo retrocessione alla sfrontatezza più totale, incamerando 9 punti che ora spaventano tutte le dirette concorrenti. Cinque squadre in tre punti, con i sardi che adesso sembrano essere la compagine più in forma del gruppo, avendo riacquistato consapevolezza dei propri mezzi e fiducia in una rosa dalla qualità indiscussa. Crolla invece il Benevento, mentre vanno piano Spezia e Fiorentina. Si arresta anche il Torino dopo un buon periodo di forma e risultati, ma rimane l’incognita della partita in meno.
Alla luce degli ultimi risultati e del calendario all’orizzonte vi chiediamo: chi rischia di più per il terzultimo posto?

113 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
113 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Il muro del Tifoso