cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Trasferta in casa dell’Inter per un Cagliari che non vuole mollare l’obiettivo play-off

La sconfitta di avantieri nel recupero col Bologna ha frenato la corsa verso il sesto posto che porta agli spareggi scudetto

Sciupata l’occasione di avvicinarsi alla zona play-off, si riparte. Il ko con il Bologna è già stato superato e ora sotto con l’Inter, che i rossoblù di Agostini affronteranno domani alle 11 al Suning youth Development Centre. Il match sarà valido per la ventesima giornata di ritorno del massimo campionato del Settore Giovanile.

GLI AVVERSARI. Dopo il pari col Genoa, l’undici guidato da Armando Madonna è terzo a quattro lunghezze dalla capolista Sampdoria e la sua posizione nella griglia per gli spareggi scudetto, al momento è al sicuro. Infatti la Spal sesta, è lontana 5 punti: che comunque non sono neanche pochi. I nerazzurri hanno vinto 9 partite sulle 19 giocate, pareggiate 7 (una col Cagliari, 1-1 all’andata) e perso 3 volte. L’attacco ha segnato 29 volte, mentre nella difesa è la seconda del torneo avendo subito 15 gol, due in più solo della Roma.

IL PROSSIMO TURNO. La quattro giorni inizia oggi alle 15 con l’anticipo Ascoli-Spal. Domani alle 11 Inter-Cagliari, alle 13 il derby Roma-Lazio, alle 15 Bologna-Genoa e Fiorentina-Empoli. Sassuolo-Milan si giocherà invece alle 17. Domenica alle 12.30 Torino-Atalanta, lunedì alle 17 il posticipo Sampdoria-Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Sabato mattina in campo per il Cagliari Primavera. I ragazzi di Pisacane affrontano l'Atalanta per...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu