cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due vittorie consecutive, illusione o è davvero il miglior Cagliari della stagione?

Se fino al novantesimo della partita contro il Parma si poteva parlare di squadra morente, il match con l’Udinese ha mostrato passi da gigante in diversi aspetti

Il 4-3 col Parma era stato un vero e proprio scatto d’orgoglio dopo una partita non brillante. Tre gol presi in casa dalla penultima, con il peggior attacco del torneo, restavano un campanello d’allarme. La risposta del gruppo però dava la sensazione di un entusiasmo ritrovato e l’Udinese doveva essere un banco di prova importante. Alla Dacia Arena il Cagliari ha dimostrato non solo di aver ritrovato la gioia di giocare a calcio, ma anche la compattezza giusta per giocarsi 90 minuti alla pari con chiunque. I giocatori scesi in campo sono finalmente apparsi come un collettivo, tanto che il mister ha azzardato i cambi solo a dieci minuti dalla fine, certo della solidità trovata.
Nel muro di oggi vi chiediamo: ci giochiamo questo finale di campionato col miglior Cagliari della stagione, oppure queste due vittorie al di là dei punti non hanno mostrato niente di risolutivo?

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La zona salvezza parla chiaro: esclusa la Salernitana, ormai in B, sette squadre in lotta...
Nella nostra consueta rubrica del dopo una gara ufficiale dei rossoblù, vi diamo la possibilità...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu