Resta in contatto

News

Vezzali: “Verso la riapertura in tutti gli sport, ma a piccoli passi”

Il sottosegretario allo Sport conferma la presenza del pubblico per gli Europei allo stadio Olimpico di Roma, con segnali di riaperture per tutte le discipline

È fiduciosa Valentina Vezzali. Il sottosegretario allo Sport conferma la riapertura (parziale) al pubblico dello stadio Olimpico in occasione degli Europei di calcio, ma non solo.

“È la luce in fondo al tunnel. Gli Europei col pubblico è una vittoria non del calcio ma di tutto lo sport”, spiega la rappresentante del Governo ai microfoni di Sky Sport, “abbiamo lavorato tantissimo perché tutto ciò potesse accadere, un segnale di ripartenza e riapertura verso tutto il movimento. Il premier Draghi? È molto partecipe e sensibile alla tematica dello sport e sono felice che si stia dando la giusta attenzione a questo mondo. Il dialogo con la Federcalcio e il presidente Gravina? Ho sempre sostenuto che il gioco di squadra sia fondamentale per riuscire a vincere. Bisogna lavorare tutti insieme per far vincere il nostro Paese. La riapertura degli stadi anche per il campionato? A me piace parlare in termini di piccoli passi in avanti per arrivare alla riapertura totale. In questo momento possiamo assicurare l’Europeo con la presenza di pubblico. Spero arrivino presto segnali di riapertura in tutto lo sport, non solo il calcio. Nessuno deve restare indietro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News