cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recuperi Serie A: contro il Sassuolo l’Inter vuole ipotecare lo scudetto. Juventus-Napoli 6 mesi dopo…

I due recuperi sono in programma domani alle 18.45 per non essere in concomitanza con i quarti di finale di Champions orfano di squadre italiane

Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. La Lega Serie A offre domani alle 18.45 (per non essere in concomitanza con i quarti di finale di Champions orfano di squadre italiane) due recuperi abbastanza distanti tra loro. Infatti, se il match di San Siro, è il recupero della gara causa Covid non giocata, undici giorni fa (il 20 marzo), quello dello Stadium arriva ben 6 mesi dopo la data di origine, ovvero il 4 ottobre scorso. Quel giorno non si giocò perché le Asl campane avevano bloccato la squadra per la positività al Covid di Zielinski ed Elmas.

INTER-SASSUOLO. Nel match che potrebbe far ipotecare lo scudetto ai nerazzurri (dopo nove stagioni di dominio bianconero) Conte dovrà fare a meno di Bastoni e Brozovic squalificati: al loro posto Ranocchia in vantaggio su Darmian e Gagliardini. Turno di riposo per Martinez che lascia il campo a Sanchez. Dall’altra parte continua la politica di De Zerbi, che non convocherà ancora una volta i giocatori rientrati dalle Nazionali a rischio infezione. Non ci saranno dunque Berardi e Caputo, mentre Raspadori sarà unica punta. A dirigere l’incontro Irrati di Pistoia, con il corregionale livornese Banti al Var.

JUVENTUS-NAPOLI. Il match, nonostante altre nove partite da disputare, è uno spareggio per il quarto posto, l’ultimo con vista Champions, l’unico obiettivo che può ancora dare un senso al bilancio, e ai bilanci, delle rispettive stagioni. Pirlo, che rischia la panchina, non avrà out per Covid Bonucci e Bernardeschi, mentre si rivedono tra i convocati Dybala, McKennie e Arthur, esclusi per il derby col Torino, a causa del festino organizzato in casa dell’americano. Per Gattuso ancora qualche dubbio, con i ballottaggi Ospina-Meret in porta e Demme-Bakayoko a centrocampo. Mertens guiderà l’attacco azzurro. Arbitra il romano Mariani, con Di Paolo di Avezzano al Var.

TRA SABATO E LUNEDI’ LA TRENTESIMA GIORNATA. Il dodicesimo turno verrà aperto dal match del Picco, sabato alle 15 (Sky Calcio) da Spezia-Crotone, alle 18 (Sky Calcio) al Tardini, il Parma riceve il Milan, mentre alle 20.45 alla Dacia Arena, l’Udinese se la vedrà (Dazn 1) col Torino. Domenica si giocheranno Inter-Cagliari alle 12.30 (Dazn 1) alle 15 Verona-Lazio (Dazn 1), Juventus-Genoa, (Sky Calcio), Sampdoria-Napoli (Sky Calcio), alle 18 Roma-Bologna, alle 20.45 Fiorentina-Atalanta (Sky Calcio e Sky Sport) e lunedì alle 20.45 Benevento-Sassuolo (Sky Calcio).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipo della quindicesima giornata di Serie A, tra Juventus e Napoli, vede il successo dei...
Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, match che fra pochi minuti aprirà il 15° turno del...
Le due squadre con obiettivi opposti: la squadra di Mazzarri proverà a rilanciarsi in classifica,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu