Resta in contatto

News

Coronavirus, si allarga il focolaio Italia: positivo anche Bernardeschi

L’attaccante toscano in isolamento  e salterà oltre al recupero di domani alle 18.45 anche le gare con Genoa, Atalanta e forse Parma

Lo juventino Federico Bernardeschi è ufficialmente il dodicesimo calciatore risultato positivo al Covid-19 da inizio pandemia in seno al club bianconero. Risulta essere asintomatico, già in isolamento. Anche lui è reduce dall’ultimo ritiro della Nazionale azzurra, dove col passare dei giorni il focolaio conta sempre più positivi.

ASL TORINO. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, intervistato da calciomercato.it, fa sapere che la gara di domani tra Juventus e Napoli, non è a rischio: Bernardeschi e Bonucci si sono infettati in Nazionale e hanno sviluppato la malattia nel tempo. Sono tornati e sono stati subito isolati, quindi non sono entrati nella bolla squadra. Non ci sono problemi da parte nostra, e per questo la partita di domani col Napoli non è a rischio. Questo è un caso diverso dal cluster recente del Torino”. 

STOP OBBLIGATO. in casa Juventus indisponibile anche Bonucci, Verratti e Florenzi non possono giocare nel PSG, Grifo col Friburgo, Sirigu nel Torino e Cragno col Cagliari.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giampaolo
Giampaolo
4 giorni fa

Questa è la stupidaggine di convocare inutilmente 40 giocatori x poi mandarne la metà in tribuna….follia pura…

Stefano
Stefano
3 giorni fa
Reply to  Giampaolo

Tutta esperienza! 😊

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News