Resta in contatto

News

Torino, un positivo nel gruppo squadra: non reso noto il nome ma potrebbe essere Sirigu

In una nota il club fa sapere che continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti anche per consentire ai soggetti negativi la regolare attività

Nuovo caso di positività al Covid nel Torino. Il club granata, che aveva scoperto l’esistenza di un focolaio a inizio marzo (con relativo posticipo delle partite con Sassuolo e Lazio) ha emesso una nota sul proprio sito ufficiale:

IL COMUNICATO
Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”. Secondo quanto si apprende ad aver contratto il Covid sarebbe il portiere sardo di Siniscola, Salvatore Sirigu.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
12aprile70
12aprile70
7 giorni fa

E subito noi a ruota…positivo anche Cragno. Annata di merda

Carlo
Carlo
7 giorni fa

E si.

Maury-C
Maury-C
7 giorni fa

che problema c’e’ ? chiederanno il rinvio della prossima partita e saranno accontentati

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News