Resta in contatto

News

Zola: “Per il Cagliari il risultato di domani sarà molto importante”

zola

Le parole dell’ex giocatore e allenatore rossoblù, che prova a fare le carte alla gara di domani contro il Verona. Ma non solo

Ospite di lusso sulla pagina Twitter dell’Hellas Verona: ai microfoni dei gialloblù Gianfranco Zola, alla vigilia della gara contro il Cagliari, importantissima per i sardi. Si è parlato anche di Nazionale.

Il risultato per il Cagliari sarà molto importante“, spiega Zola, “quella di domani è una delle sue finali. Mi aspetto una gara nervosa e con tanta concentrazione, non sarà semplice. Il Verona di Juric? È una squadra molto piacevole da guardare, dà sempre tutto in campo, senza troppi tatticismi. Giocano molto in profondità, squadra difficile da affrontare. La classifica dei rossoblù? Non rispecchia i reali valori, però il calcio è fatto anche di queste cose. Sicuramente le potenzialità sono superiori a quello che dice la graduatoria. Ci sono tanti giocatori di alto livello. La Nazionale di Mancini? Roberto ha fatto un gran lavoro, è stato molto bravo. Ha individuato la linea giusta per rifondare il gruppo, di questo sono molto felice”. 

 

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News