Resta in contatto

News

Cacciatore: “Grazie a chi mi dava per finito”. Gli auguri di Nainggolan

L’ex difensore del Cagliari, Fabrizio Cacciatore, ha annunciato su Instagram il ritorno al calcio con la maglia dell’Ascoli. Gli auguri di Nainggolan e… qualche sassolino da levare

INGAGGIO. Nuova avventura lavorativa per l’ex difensore del Cagliari Fabrizio Cacciatore. Rimasto svincolato dopo la fine del contratto con il club isolano, ha firmato in cadetteria per l’Ascoli. Dopo l’annuncio della società marchigiana, ecco il post Instagram da parte del giocatore. Cacciatore ha ricevuto nei commenti l’in bocca al lupo da parte di Radja Nainggolan.

SASSOLINI. Non mancano riferimenti pacatamente polemici al recente passato, probabilmente riconducibili all’ultima esperienza cagliaritana: “Ringrazio me stesso per non aver mai mollato, nemmeno in quei giorni dove la delusione e la tristezza prendevano il sopravvento, ringrazio la mia famiglia che mi ha supportato e sopportato ogni singolo istante, ringrazio chi mi ha dato per finito, rotto perché non potete capire quanta forza mi avete tirato fuori, e ringrazio la società Ascoli Calcio per aver creduto in me e avermi dato questa opportunità“.

79 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News