cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cacciatore: “Grazie a chi mi dava per finito”. Gli auguri di Nainggolan

L’ex difensore del Cagliari, Fabrizio Cacciatore, ha annunciato su Instagram il ritorno al calcio con la maglia dell’Ascoli. Gli auguri di Nainggolan e… qualche sassolino da levare

INGAGGIO. Nuova avventura lavorativa per l’ex difensore del Cagliari Fabrizio Cacciatore. Rimasto svincolato dopo la fine del contratto con il club isolano, ha firmato in cadetteria per l’Ascoli. Dopo l’annuncio della società marchigiana, ecco il post Instagram da parte del giocatore. Cacciatore ha ricevuto nei commenti l’in bocca al lupo da parte di Radja Nainggolan.

SASSOLINI. Non mancano riferimenti pacatamente polemici al recente passato, probabilmente riconducibili all’ultima esperienza cagliaritana: “Ringrazio me stesso per non aver mai mollato, nemmeno in quei giorni dove la delusione e la tristezza prendevano il sopravvento, ringrazio la mia famiglia che mi ha supportato e sopportato ogni singolo istante, ringrazio chi mi ha dato per finito, rotto perché non potete capire quanta forza mi avete tirato fuori, e ringrazio la società Ascoli Calcio per aver creduto in me e avermi dato questa opportunità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Cacciatore (@fabriziocacciatore12)

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu