cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Milan-Cagliari: formazioni ufficiali

La squadra di Agostini, reduce in campionato dal netto 3-0 inflitto alla Juventus ma anche dall’eliminazione in Coppa Italia col Verona. in campo alle 11 al Vismara

Dimenticare la beffa al 122’ di Cagliari-Hellas Verona, giocata mercoledì ad Assemini e valida per i quarti di Coppa Italia. La squadra di Agostini si concentra di nuovo sul campionato, che oggi vivrà l’inizio del girone di ritorno. Il primo impegno è in programma alle 11 al Vismara contro il Milan. Scontro diretto con obiettivo play-off da centrare per entrambe. Ciocci e compagni hanno 21 punti, uno in più della squadra di Giunti, matricola in stagione che vinse all’andata 1-0 ad Assemini, con gol al 4’ della ripresa di Di Gesù. Dopo il turnover in Coppa Italia, il tecnico rossoblù si affida per vincere in Lombardia al miglior undici possibile, con Desogus, Contini, Delpupo e Tramoni schierati nel reparto offensivo.

FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-3-3): Jungdal; Coubis, Oddi, Brambilla, Obaretin; Micheli, Frigerio, Mionic; Nasti, El Hilali, Roback.

CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Palomba, Michelotti, Boccia Cusimano; Conti jr, Kourfalidis; Desogus, Contini, Delpupo, Tramoni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu