Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, Milan-Cagliari: formazioni ufficiali

La squadra di Agostini, reduce in campionato dal netto 3-0 inflitto alla Juventus ma anche dall’eliminazione in Coppa Italia col Verona. in campo alle 11 al Vismara

Dimenticare la beffa al 122’ di Cagliari-Hellas Verona, giocata mercoledì ad Assemini e valida per i quarti di Coppa Italia. La squadra di Agostini si concentra di nuovo sul campionato, che oggi vivrà l’inizio del girone di ritorno. Il primo impegno è in programma alle 11 al Vismara contro il Milan. Scontro diretto con obiettivo play-off da centrare per entrambe. Ciocci e compagni hanno 21 punti, uno in più della squadra di Giunti, matricola in stagione che vinse all’andata 1-0 ad Assemini, con gol al 4’ della ripresa di Di Gesù. Dopo il turnover in Coppa Italia, il tecnico rossoblù si affida per vincere in Lombardia al miglior undici possibile, con Desogus, Contini, Delpupo e Tramoni schierati nel reparto offensivo.

FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-3-3): Jungdal; Coubis, Oddi, Brambilla, Obaretin; Micheli, Frigerio, Mionic; Nasti, El Hilali, Roback.

CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Palomba, Michelotti, Boccia Cusimano; Conti jr, Kourfalidis; Desogus, Contini, Delpupo, Tramoni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Settore Giovanile