cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeone fa 50 e affila i gomiti per Pavoletti

L’Unione Sarda sottolinea il ritorno al gol dell’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone, dopo una lunghissima astinenza. Ora può guardare con fiducia alla trasferta di La Spezia. Giocherà lui o Pavoletti?

ATTESA INFINITA. In occasione dell’ultima di campionato, nonostante la sconfitta interna con la Juventus, il Cagliari ha ritrovato sul tabellino dei marcatori Giovanni Simeone: gol numero 50 in carriera nel massimo campionato italiano. Il figlio d’arte mancava l’appuntamento con il gol da oltre 4 mesi, un tempo ai limiti dell’inaccettabile per un attaccante, soprattutto se dalle sue prodezze può dipendere il verso della stagione per il suo club: non può sempre pensarci João Pedro…

BALLOTTAGGIO. Contro lo Spezia, nella fondamentale trasferta di sabato, Mister Leonardo Semplici avrà la chance di battere il ferro caldo con il Cholito o puntare sul redivivo Pavoletti, rientrante da un turno di stop per squalifica. Un ballottaggio che ormai si rinnova di partita in partita: su chi punterà l’allenatore del Cagliari?

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu