Resta in contatto

Settore Giovanile

Quarti Coppa Italia Primavera, Cagliari-Hellas Verona: formazioni ufficiali

Alle 12 al Centro Sportivo di Assemini i rossoblù affrontano la sorpresa del torneo attuale capolista del campionato cadetto

Il Cagliari cerca il pass per la semifinale di Coppa Italia ai danni dell’Hellas Verona. Gli scaligeri, che nei quarti hanno sconfitto a sorpresa la Roma per 2-1, sono decisamente la sorpresa della competizione. Le due squadre arrivano al confronto (in programma alle 12 al Centro Sportivo di Assemini) da nette vittorie per 3-0. Gli uomini di Agostini sulla Juventus, i veneti di Corrent sul Vicenza. Entrambi i tecnici scelgono il turnover, visti gli impegni ravvicinati in campionato, con i sardi di scena sabato sul campo del Milan e i gialloblù che riceveranno il CittadellaCagliari in campo con Kouda e Luvumbo titolari.

FORMAZIONI UFFICIALI
CAGLIARI (4-2-3-1): D’Aniello; Zallu, Michelotti, Boccia, Cusumano; Desogus, Cavuoti; Contini; Kouda, Luvumbo.

HELLAS VERONA (3-5-2): Azanar; Berardi, Amione, Coppola; Astrologo, Calabrese, Pierobon, Turra, Cancellieri; Yeboah, Jocic.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Aenigma
Aenigma
27 giorni fa

peccato…… Contini si mangia almeno 3 gol e all’ultimo secondo del secondo supplementare passa il Verona….
vabbè

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Settore Giovanile