cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino assente all’Olimpico contro la Lazio: presentato il reclamo granata con tanto di motivazione

In attesa del giudice sportivo, il club anticipa le inevitabili mosse a propria tutela. Al momento ancora 8 positivi

“Faremo tutti i reclami possibili” aveva annunciato ieri sera il presidente del Torino Urbano Cairo dopo il mancato rinvio della partita prevista per ieri alle 18,30 a Roma, come stabilito da un consiglio di Lega riunitosi d’urgenza.Decisione che si commenta da sola”, l’aveva definita il patron. Nel pomeriggio odierno ha comunicato alle varie testate giornalistiche, il reclamo in previsione dei provvedimenti che il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea andrà a prendere sulla questione domani. Nel caso la sua determinazione fosse afflittiva per la squadra granata (sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica) il club avrà tre giorni per presentare e argomentare il suo ricorso.

IL COMUNICATO UFFICIALE. “Il Torino Football Club, assistito e difeso dall’avvocato Eduardo Chiacchio, comunica di aver depositato presso il Giudice Sportivo della Lega di Serie A il preannuncio di ricorso circa le cause di forza maggiore che hanno impedito la disputa della partita“.

GLI ATTUALI POSITIVI. Al momento a Crotone domenica prossima Mister Nicola si trova impossibilitato a poter schierare Linetty, Baselli, Singo, Bremer, Nkoulou, Murru, Buongiorno e Belotti.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dure dichiarazioni del patron del Torino Urbano Cairo dopo la riunione tra Serie A e...

Il giocatore lascia il Cagliari a titolo definitivo. L’accordo: 7 milioni di euro più 1...

Testa a testa tra i granata e i brianzoli per il capitano, con il club...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu