Resta in contatto

News

Ufficiale: Lazio-Torino non si giocherà

Va in scena un’altra vergona del calcio italiano. Allo stadio Olimpico si “attende” l’arrivo del Torino per iniziare la gara

Imbarazzante quello che si sta verificando presso lo stadio capitolino. Come da programma la Lazio è scesa in campo e sta aspettando il Torino, che dal canto suo è rimasto a casa a causa dell’imposizione della stessa ASL piemontese.

La Lega, durante il pomeriggio, aveva confermato l’evento, ed ora si attenderà un periodo pari ad un tempo per poter rientrare negli spogliatoi. La palla passerà poi al Giudice Sportivo e a tutti gli strascichi che ne seguiranno.

In buona sostanza, l’ennesima pessima pagina del calcio italiano.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19.15: Terminato il tempo di attesa pari ad un tempo stabilito dal regolamento, l’arbitro Piccinini ha comunicato ai giocatori della Lazio che la gara non si giocherà. I giocatori biancocelesti stanno abbandonando il campo

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Arturo CAPORALE
1 mese fa

Il rischio maggiore per noi è che questa partita venga recuperata quando magari la Lazio non ha più niente da chiedere al campionato. Così come quella contro il Sassuolo

Sergio
Sergio
1 mese fa

Lega ridicola così come tutte le istituzioni sportive……

Fangigi
Fangigi
1 mese fa

Non capisco alcune cose: 1) perche’ la ASL non interviene in tutte le situazioni in cui ci siano piu’ di un contagiato nel gruppo squadra di ogni squadra. 2) come mai la ASL ha disposto la quarantena di 11 giorni e non di 10. 3) Non si poteva posticipare la gara al giovedi’ 4 marzo?.

Arturo CAPORALE
1 mese fa
Reply to  Fangigi

Si poteva spostare di 24 ore, ma Lotito si è opposto perché gioca sabato contro la Juve

Eugenio
Eugenio
1 mese fa

Siamo al ridicolo! Il Torino che non può andarea Roma perché in quarantena fino alle 23.59 di oggi, la Lega Calcio che non rinvia la partita. Se il Torino lascia la quarantena rischia denunce penali da parte della ASL . Insomma una commedia all’italiana, con tutte le parti in causa che conoscono già la fine della vicenda, ossia:
– 3 a 0 a tavolino alla Lazio;
– 1 punto di penalizzazione al
Toro;
– ricorso del Torino con
ripetizione della gara e
reintegroo del punto tolto.

Quindi perché fare tutto questo se le procedure finiranno nel modo che sappiamo?

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  Eugenio

Con la differenza che il regolamento prevede il rinvio della partita una sola volta, il Torino ha gia’ avuto il rinvio della partita con il Sassuolo e quindi i parametri di valutazione del ricorso dovranno essere diversi da quelli del Napoli…

Francesco Vargiu
1 mese fa
Reply to  Carlo

👍

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News