Resta in contatto

News

Sardi e Sicuri arriva a Cagliari, Pavoletti testimonial: “Tutti a fare il tampone”

L’attaccante rossoblù promuove l’importante iniziativa della Regione che sbarca a Cagliari questo weekend il 6 e 7 marzo

PER LA SALUTE. “Andiamo tutti a fare il tampone: forza Cagliari, forza Sardegna”. Con un breve videomessaggio anche il bomber rossoblù Leonardo Pavoletti ha voluto dare il suo contributo alla campagna di screening Sardi e Sicuri, l’iniziativa della Regione che arriva nel Comune di Cagliari sabato 6 e domenica 7 marzo. Tutti i residenti in città avranno l’occasione di effettuare gratuitamente il tampone nelle postazioni allestite dal Comune di Cagliari. Saranno gli operatori dell’ATS Sardegna ad occuparsi dello screening e a comunicare un primo esito già dopo appena quindici minuti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
The opposition
The opposition
1 mese fa

Pavo spacca tutto!

massimo
massimo
1 mese fa

Graaande Pavo

Antonello
Antonello
1 mese fa

bravoooooooo PAVOLOSO!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News