cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambati: “Un errore ingaggiare Di Francesco”

L’ex calciatore e dirigente sportivo è intervenuto ai microfoni di Tuttomercato Radio. Questo il suo pensiero relativo alla squadra rossoblù

DI FRANCESCO. “La società rossoblù ha commesso un grave errore ad ingaggiarlo. L’ex tecnico della Roma ha commesso diversi errori, tra cui sistemare Joao Pedro sull’esterno del 4-3-3. Ha provato a correggere cambiando diverse volte il modulo di gioco, ma è presto andato in confusione. Anche Godin, abituato a giocare negli spazi stretti, ha avuto difficoltà ad adattarsi al credo di Di Francesco”. 

SEMPLICI. “Non ha fatto altro che rimettere le cose al suo posto, ed il primo gol di Crotone ne è una chiara prova, ovvero, il cross al centro per un centravanti puro. Ha ridato serenità alla squadra che ha risposto subito al suo credo”

CAPOZUCCA. “Mossa importante. Oggi il direttore sportivo non deve occuparsi solo di mercato, ma deve risultare una figura sempre vicina alla squadra. Capozucca è proprio così: vive lo spogliatoio, vive la squadra stessa, e la sua presenza sarà fondamentale per loro”

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu