Resta in contatto

News

Nkoulou: “Vittoria importante, fatto quello che ci chiedeva il mister”

Il difensore granata ha parlato a margine della sfida vinta alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco

VITTORIA.Per noi è una vittoria importante. Dobbiamo essere umili, mancano tante partite”. Così il difensore granata Nicolas Nkoulou ai microfoni di Sky Sport a margine di Cagliari-Torino, scontro diretto per la lotta salvezza vinto 1-0 dalla sua squadra. “Abbiamo interpretato bene quello che ci chiedeva il mister – ha proseguito – stiamo giocando con il cuore. Soffrendo insieme per salvarci”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
zinnibiri
zinnibiri
2 mesi fa

Epilogo scontato. Come si può confermare un allenatore che ha dovuto snaturare tutto il suo modo di fare (?) calcio per adattatsi al Cagliari? Non aveva MAI giocato col 3-4-2-1, i risultati si sono visti. Ma la società dov’è? Non ne hanno azzeccata una, un intero girone di andata sprecato per trovare una quadra impossibile. RESET TOTALE ORA, NON SOLO DIFRA…

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News