cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A, la Fiorentina mette alle corde lo Spezia imponendosi 3-0

I viola partono come un diesel poi colpiscono con Vlahovic, Castrovilli e Eysseric superando in classifica i liguri

Nel primo anticipo della ventitreesima giornata della Lega Serie A, la Fiorentina batte 3-0 lo Spezia, supera i liguri in classifica e fa un passo importante verso la zona tranquilla della classifica.

LA SFIDA DEL FRANCHI. 22 punti la squadra di Prandelli, 24 l’undici di Italiano (che si presenta in campo forte del 2-0 sull’ex capolista Milan)  che parte forte con Vignali resiste a un contrasto e mette a centro area un pallone, sul quale Agudelo sfiora la rete. Al 10’ si fa male Marchiza, che stordito deve lasciare il posto a Kouamè. Molto aggressivi i liguri, soprattutto con l’ex in prestito Saponara, ma toscani che sembrano in difficoltà. Tuttavia, 27’, doppia chance per Biraghi che non  viene concretizzata, come quella dall’altra parte di Ricci, il cui destro al volo finisce a pochi centimetri dal palo alla sinistra di Dragowski. Squadre all’intervallo, che Calvarese concede dopo 6’, quelli occorsi per prestare le prime cure a Marchiza poi recatosi in ospedale per un controllo.

Al 3’ della ripresa Castrovilli serve Vlahovic, che segna un gran gol, come conferma al Var Giacomelli. Sicuramente i viola sono rientrati meglio in campo. Gli ospiti sono meno brillanti e perdono troppi palloni, subendo il raddoppio al 19’ con Castrovilli che supera Provedel dopo aver agganciato un pallone perso da Chabot, dopo un contrasto con Eysseric. Al 31’ Vlahovic ad un passo dal 3-0, che non arriva solo per l’ottimo intervento del portiere ospite. Che nulla può al 38’, sul tocco di Castrovilli (sull’errore di Estevez) per Vlahovic che insacca e chiude i giochi. Infine, 46′, nel primo dei 5′ di recupero Dragowski esce su Piccoli e mette il pallone in corner, evitando la rete dello Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al suo esordio in rossoblù Mina ha dimostrato che può dare una mano per salvezza,...
La partitissima di domenica alle 20.45 tra Inter e Juventus sarà diretta da Maresca ....

Poche occasioni davanti a 5000 tifosi, il limite massimo previsto per le normative Covid innuno...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu