cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “Capire l’importanza del peso di questa maglia”

Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, è intervenuto alla trasmissione “Il Cagliari in diretta” su Radiolina

DIRITTI. “L’Assemblea di Lega odierna è stata un po’ movimentata, per la discussione sull’assegnazione dei prossimi diritti tv: in corsa Sky e DAZN, la fumata bianca dovrebbe arrivare la prossima settimana. DAZN ha fatto un’offerta economicamente più rilevante. Il Cagliari deciderà da che parte schierarsi una volta chiariti alcuni dettagli“: così Mario Passetti, dg del Cagliari, sull’importante riunione di oggi sul futuro del calcio italiano.

PESO. “Il Cagliari ha bisogno di punti, se lo merita. Una sensazione manifestata da più parti anche in Lega: in tanti non si capacitano della situazione di classifica attuale. Bisogna capire l’importanza del peso di questa maglia, speriamo lo abbiano capito allenatore e giocatori. Dei complimenti ce ne facciamo davvero poco. Come ha ribadito il presidente Giulini, c’è stato qualche frangente in cui si è perso tempo. Ora non è il momento di fare analisi o pensare a rimpianti, ci torneremo“, ha aggiunto Passetti.

DI FRANCESCO. Il dirigente rossoblù si è poi soffermato sulla guida tecnica: “Crediamo che Di Francesco sia il professionista giusto per portarci fuori da questa situazione. Poi è chiaro che l’unica cartina di tornasole siano le partite. Il rinnovo nasce dalla consapevolezza di andare avanti con lui, accantonando solo per il momento l’idea originale che ha portato al suo arrivo. Evidente il fatto di aver commesso degli errori e la necessità di cambiare la mentalità per puntare alla salvezza. Più solidità e meno bel gioco. Su Rugani c’erano state già delle verifiche nel mercato estivo, ma allora non andarono a buon fine“.

 

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu